Iphone 3gs straniero Sbloccato mha...

Salve a tutti il mio iphone(straniero) è un 3gs sbloccato… infatti riconosce la sim ma non da nessun segnale di rete mi dice accesso rete ristretto.
Dati iphone:
Firmware modem :06.15.00
ios6
qualcuno sa aiutarmi???

ciao,perchè hai aperto un’ altra discussione se gia stavi postando in quella di Billie?

ciao,perchè hai aperto un’ altra discussione se gia stavi postando in quella di Billie?

Te lo spiego subito… perchè billie mi ha aiutato a risolvere un problema (e lo ringrazio) però poi e come se mi avesse detto butta l’iphone perchè non si può fare niente ma sicuramente si sbaglia perchè ho letto in molti post che qualcuno ha il mio stesso problema e che lo ha risolto… quindi attendo risposte da altri membri dello staff che mi aiutino.

Ti basta come spiegazione o devo continuare?

non sono solo i membri dello staff che aiutano,ma tutta la community…

questa tua ultima frase mi sembra abbia un tono piuttosto sgarbato

ma tralascio… hai scaricato ultrasnow?hai provato riavviando diverse volte l iphone?

Ti basta come spiegazione o devo continuare?

non era sgarbato e se te hai capito cosi ti chiedo scusa ma non lo era. Con quella frase magari volevi sapere altro :slight_smile:

hai scaricato ultrasnow?hai provato riavviando diverse volte l iphone?

Cmq ho scaricato ultrasnow e ultrasnow fix riavviato iphone + volte ma niente.
Ps: ora non mi va neache più cydia.

ovviamente se hai messo su ios 6.0.1, ad ogni riavvio del dispositivo devi utilizzare il just boot di redsnow o ibooty di snowbreeze per riavviare correttamente l iphone.visto che hai un tethered

ovviamente se hai messo su ios 6.0.1, ad ogni riavvio del dispositivo devi utilizzare il just boot di redsnow o ibooty di snowbreeze per riavviare correttamente l iphone.visto che hai un tethered

ho già provato con ibooty e non va e con just boot mi si blocca mi esce questo e non continua più ho anche provato a cliccare sulle 2 opzioni ma niente.
o628p3Ua3FlsSR20NGOD.bmp a Firenex - Image Hosting

perchè su redsnow devi inserire ios 6.0 e non il 6.0.1 su “extras/select ipsw”… avevi gia la bb 6.15 prima di iniziare il procedimento di Billie?

perchè su redsnow devi inserire ios 6.0 e non il 6.0.1 su “extras/select ipsw”… avevi gia la bb 6.15 prima di iniziare il procedimento di Billie?

si su redsnow ho messo la 6.0 però sull cel ho firmware 6.0.1 cmq l’ho fatto ora ho la bb 6.15.00 non ricordo se prima del procedimento avevo quello.

puoi provare come ultimo tentativo,a rimontare la bb dell ipad con redsnow…ovviamente devi togliere la spunta da “install cydia” e tutto il resto…lasciandola solamente su “install bb ipad”

elimina ultrasnow…rimonta la bb dell ipad e riscarica ultrasnow…riavvia e vedi se qualcosa di sblocca

puoi provare come ultimo tentativo,a rimontare la bb dell ipad con redsnow…ovviamente devi togliere la spunta da “install cydia” e tutto il resto…lasciandola solamente su “install bb ipad”

elimina ultrasnow…rimonta la bb dell ipad e riscarica ultrasnow…riavvia e vedi se qualcosa di sblocca

il problema è anche che nn mi apre cydia come devo fare?

cydia non lo apre nemmeno dopo aver eseguito il just boot?

cydia non lo apre nemmeno dopo aver eseguito il just boot?

ma il just boot non me lo fa come si vede dallo screen che ti ho mandato prima rimane a quella schermata e non si muove più

prova con ibooty… se non va nemmeno,devi nuovamente eseguire il ripristino del custom firmware

prova con ibooty… se non va nemmeno,devi nuovamente eseguire il ripristino del custom firmware

neache con ibooty va e su itunes quando faccio shift + ripristina mi da errore 1600 come devo fare??

metti in dfu con ireb di snowbreeze

disattiva antivirus e firewall e cambia porta usb se è necessario…ovviamente hai l’ ultima versione di itunes giusto?

metti in dfu con ireb di snowbreeze

disattiva antivirus e firewall e cambia porta usb se è necessario…ovviamente hai l’ ultima versione di itunes giusto?

si ho l’ultima versione di itunes comuque scusa l’ignoranza ma cos’è ireb??

è un tool che permette di fixare i itipici errori del custom firmware (160x)

è un tool che permette di fixare i itipici errori del custom firmware (160x)

ahh ok e mi potresti dare il sito da dove scaricarlo e di come si usa per fare quello che hai detto per favore?

lo trovi all interno di snowbreeze… il pwned dfu ;)… sarà il tool stesso a darti le indicazioni