Iphone 3gs straniero Sbloccato mha...

lo trovi all interno di snowbreeze… il pwned dfu … sarà il tool stesso a darti le indicazioni

scusa io nn lo trovo mi potresti spiegare passo per passo x favore cosi evito di fare altri guai :smiley:

ho aperto Sn0w ora cosa devo fare?

non ho snowbreeze a disposizione al momento. comunque anche su google lo trovi al volo…inserisci ireb download e scaricalo :wink:

non ho snowbreeze a disposizione al momento. comunque anche su google lo trovi al volo…inserisci ireb download e scaricalo

ok scaricato ora cosa devo fare?? :smiley:

sarà il tool stesso a indicarti la procedura :wink: devi collegare l iphone ed aprire ireb…mettere in pwned dfu con quello…dopo di chè potrai eseguire il ripristino seguendo le mie precedenti indicazioni

sarà il tool stesso a indicarti la procedura devi collegare l iphone ed aprire ireb…mettere in pwned dfu con quello…dopo di chè potrai eseguire il ripristino seguendo le mie precedenti indicazioni

ok grazie ora provo e ti faccio sapere però prima di metere il firmware vorrei chiederti se il procedimento che ho fatto con sn0w è giusto.
allora prima di continuare vorrei che vedessi se ho fatto il giusto procedimento che ho fatto:
Ps: Le Immagini sono in Ordine del procedimento .
1-Immagine:
oC1rt346euQ2MeTtLLDi.bmp a Firenex - Image Hosting
2-Immagine:
Ap1Q5RCVFZG1gLaOVEic.bmp a Firenex - Image Hosting
3-Immagine
h13f7PPnOIGvdPBVEl2L.bmp a Firenex - Image Hosting
4-Immagine
Vze0eGvbrZopOmpozi0V.bmp a Firenex - Image Hosting
5-Immagine
MphzvcUvMzVlVmog58Vz.bmp a Firenex - Image Hosting
6-Immagine

7-Immagine
lpStm27uZdmdO7dS7lpm.bmp a Firenex - Image Hosting

Sulla 3 immagine come faccio a sapere se il mio iphone è old o new?

si…tutto corretto.

per sapere se il tuo iphone è new o old boot,dipende da quando è stato acquistato…se è stato preso da febbraio 2010 in poi è new boot

si…tutto corretto.

per sapere se il tuo iphone è new o old boot,dipende da quando è stato acquistato…se è stato preso da febbraio 2010 in poi è new boot

Sinceramente non lo so perchè ce l’aveva mio zio da un po’ e me l’ha regalato in questi giorni ma lui non si ricorda l’acquisto. non c’è qualche altro modo per scoprire se è new o old?

va bene comunque l’ opzione che hai scelto…ovvero “new boot/i don’t know = nuovo boot/non lo so”

Ok fatto ireb ora mi è uscita questa schermata cosa vuol dire??
L5qHl86s3ValE2iRAIEH.bmp a Firenex - Image Hosting

Ps: allora faccio new boot tanto va bene lo stesso? anche se è un iphone old??

perfetto…il tuo iphone adesso è in pwned dfu…adesso ripristina il tuo custom firmware

si va bene perchè insieme a new boot è scritto anche “i don’t know”… te l avevo gia detto prima :wink:

scusa ero andato a mangiare comunque su itunes adesso mi esce questo errore:
qMH6D7G4G9LvHa9dVuOf.bmp a Firenex - Image Hosting

Ho cambiato anche porta usb .

hai disattivato anche firewall e antivirus?

se il problema persiste,prova su un altro pc

hai disattivato anche firewall e antivirus?

se il problema persiste,prova su un altro pc

Ok ho disattivato firewall-antivirus e ha iniziato ad ripristinare finche è uscito questo errore :Bvf1uEb3mi3HHlTGE2Gi.bmp a Firenex - Image Hosting

Oppure mi dice errore 1604

cosa devo fare?

prova con un altro pc

ok provo con un altro pc e ti faccio sapere subito se va :slight_smile:

Cmq il programma dice itunes 10 ma va bene anche l’11 giusto?

deve per forza essere l’ ultima versione… :wink:

deve per forza essere l’ ultima versione.

ok ho provato su un pc nuovo (disattivando firewall-antivirus) e mi esce errore 1602.

mmmmmmmm prova nuovamente a creare il custom firmware con l’ altro computer… l’ iphone che non ripristina non va bene… indicami su impostazioni/generali/info se compaiono i dati del wifi

mmmmmmmm prova nuovamente a creare il custom firmware con l’ altro computer… l’ iphone che non ripristina non va bene… indicami su impostazioni/generali/info se compaiono i dati del wifi

Prima aveva incominciato a ripristinare ad un certo punto è uscito questo errore : Bvf1uEb3mi3HHlTGE2Gi.bmp a Firenex - Image Hosting
però aveva già iniziato a ripristinare.

l’ errore 9 sta ad indicare una disconnessione tra dispositivo e computer…

cambia usb e cavetto se possibile e riprova il ripristino in dfu con ireb