Iphone 3gs Straniero possibile sblocco sim 5.0-5.01

Ciao ragazzi a furia di leggere guide o possibili soluzioni riguardanti al problema per i possesori di un i phone 3gs o 4 di non poter usare ios 5.
Fino a ora ho capito che per poter usare ios 5 e di aggiornare la basebanda dell’ipad cosi rinunciado al gps e non recuperabile a oggi.

Oggi leggendo una guida è possibile usare il vecchio basebanda con ios 5, non posso dirvi i programmi per rispetto del regolamento però vi dico in sintesi come funziona.
Basta non installare il baseband del FW originale che lo installa automaticamente cosi non facendo più leggere la sim. fino a ora solo i mac èra possibile fare tutto questo ma per fortuna volendo si può provare anche su windows.

Ovviamente tutto questo che ho detto è una teoria che sto effettuando e se funziona penso di risolvere il problema, vi terrò aggiornati

Mmmmmm interessante…ma…per lo sblocco delle
SIM è necessario ultrasnow…e quest ultimo non è ancora compatibile con iOS 5.0.1

L unica soluzione attuale per sbloccare un iPhone 3gs è quello di montare la baseband Dell ipad con fw 4.x e attendere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto un rilasccio di ultrasnow sulla compatibilità quindi dovrebbere essere apposto ora alle 5 del mattino ci sto provando se ancora i miei occhi riescono a reggere^^. se funziona posterò la guida

Vedi un po’…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stay tuned…ti sto aspettando!!

in questo momento sto scaricando il Fw 5.0 senza il basebanda ma ci vuole tanto quindi penso di provare in mattinata e se funziona vi posto il link e hosto il file

Ma con la baseband 5.16.05 non si può ffare giusto?

L importante è che tu sappia ciò che fai

Sent from my iPhone using Tapatalk

questa è la prova del programma compatibile con ios 5

Google Traduttore

Abbiamo aggiornato ultrasn0w per essere compatibile con iOS5, uscito pochi giorni fa. Mentre ultrasn0w 1.2.4 (già disponibile in Cydia) non aggiungere il supporto per qualsiasi basebands nuovo, l’aggiornamento è necessario per qualsiasi unlockers ultrasn0w provare iOS5 (rimane compatibile, però, quindi si dovrebbe essere in grado di usarlo non importa quale il firmware che avete).

Il basebands sostenuto per l’iPhone 3G e 3GS sono 04.26.08, 05.11.07, 05.12.01, 05.13.04 e 06.15.00. La banda supportata per l’iPhone4 è 01.59.00.[/COLOR]

sono abbastanza sicuro di avere la speranza della mia operazione
secondo me grazie al FW che ho trovato faticosamente ci riesco e sono felice di aiutarvi

Ah ho dimenticato di dirti che iOS 5 non è più firmato da Apple quindi non potrai montarlo sull iPhone 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sapevo che di firmato è rimasto solo il 4.1 5.0 5.1…se è ricambiato non lo so…se come dici te allora vale per chi ha il shsh 5.0 io credo di averlo sperò… ma poi cmq non ci sarebbe nessun problema per il 5.01 o il 5.02 basta chiedere a qualcuno che ha il mac di fare il FW e ostarlo ^^

Di firmato per il 3GS ce solo il 4.1 e il 5.0.1 perché è il fw più aggiornato…
Non esiste alcun shsh per il 5.0…
Io di procedure così a rischio non ne ho mai fatte…e sinceramente non mi piacciono nemmeno…non sono molto convinta di quello che stai facendo…ma va bene… :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ehehe mi sono addormentato alle 5:30 con l’iphone in mano^^ cmq per shsh del 5.0 èra per chi l’aveva salvato anche io credevo di averlo fatto ma non l’ho salvato cmq stasera passo da un mio amico che ha il mac e faccio il no baseband del 5.01…Poi mentre dormivo ho pensato anche un’altra cosa…se riesco nell’impresa modificando ios 5.01 no baseband chi mi vieta di non provare a usare sn0wbreeze e mettere la modifica fissa?? secondo me c’è un possibilità

Nessuno puo aver salvato l shsh del 5.0 perché non esiste…

Sent from my iPhone using Tapatalk

se usi tiny si

-_- no… Con tiny puoi salvare quello del 5.0.1 finche viene firmato da Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

cmq tranquillo Klara Maxisigla posso fare anche il noband anche sul 5.01 tranquillo^^ adesso sto provando a farlo con il 5.0 untethered per il 5.01 devo aspettare stasera per andare dal mio amico che ha il mac o al massimo domani

Klara ti sembra un nome
Maschile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

A scusami klara abbi pazienza^^ ho fatto nottata sono mezzo di la che qua^^

:glare: