Iphone 3GS Straniero 2 giorni che ci sbatto!

non è necessario mandarlo in dfu ne con ireb ne manualmente corretto?

Errore 21. *****!

Devi sempre seguire la guida che ti ho postato per il downgrade a iOS 4.3.3
Cmq l’errore 21 si corregge con iReb e’ impossibile che non riesci…
Sbaglierai qualcosa

vuoi entrare nel mio pc con teamviewer? Allora io… apro tinyumbrella dopo di che schiaccio “start tss” dopo Apro ireb e faccio la cosa della dfu e dopo entro su itunes fino a qua ci siamo! ma se faccio cosi mi fa 1015 error… l’errore 21 come lo risolvo? tenendo ireb aperto senza fare niente?.

Allora,non usare iReb,apri Tinyumbrella schiaccia “start tss” metti in dfu manualmente e ripristina il custom
Se dovesse darti errore 1015 o 1600 DOPO usa iReb

Errore 1600. e che cavolo!

adesso devo uscire riprovo stasera al mio rientro ciao bello grazie lo stesso :). ti scrivo più tardi!

I passaggi da seguire sono solo questi,non c’è altro.
Se non riesci ripristina a iOS 4.1 tramite custom e attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.
Non possiamo rendere questa duscussione una chat.
Segui ciò che e’ scritto in questa discussione e usa il tasto “cerca”,troverai altre discussioni che trattano lo stesso argomento.
Ciao :wink:

caro billi sono riuscito ad “installare” il 4.3.3 prima con itunes ma mi ha dato errore 1015 successivamente redsn0w avviato i lfirmware originale e ho messo la spunta su baseband… iphone si accende correttamente metto la SIM… sim unlocked… metto il pin e niente… 1 “tacca” a quanto pare non rileva la sim perchè non compare neanche la scritta vodafone Possibili soluzioni? :)…

Perfetto,adesso entra in cydia e scarica ultrasn0w,riavvia l’iPhone e sara’ sbloccato con tutte le SIM :wink:

Si già fatto grazie scusa se non ti ho risposto puoi chiudere grazie IphoneItalia.com Grazie a te billie :slight_smile:

Prego :wink: