Iphone 3GS Straniero 2 giorni che ci sbatto!

Perché lo bypassa,prova con un altro pc.

Billie sei fortissimo ho smontato l’iphone e pulito i contatti del flat del dock ed ha funzionato :smiley: :smiley: Sei grande! sono saltato dalla sedia xD per la parte telefonica cm faccio?

Scaricati tinyumbrella,collega l’iPhone al programma e clicca su “save shsh”
Se ti compariranno i certificati di iOS 4.2.1 o superiori potrai.altrimenti dovrai attendere iOS 5 :wink:

ok fatto mi risultano…4.1, 4.3.3,4.3.4, 4.3.5 che faccio mo?^

Ottimo,fai così:

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.
Se dovessi rimanere bloccato in recovery o dovessi riscontrare errori durante il ripristino usa iReb rc4
Trovi la guida e il tool sul blog.

Appena avrai finito dimmelo

ok grazie…ma in questa versione di snow ci sono molte opzioni mi aiuti perfavore? mi dice baseband ipad 6.15 la installo? ke devo fare?

Si la devi installare,e’ proprio questa la baseband da mettere per poi sbloccare la parte telefonica.

errore 1600 :S

sto provando da recovery…!

Devi usare iReb rc4 hai letto ciò che ti ho scritto?
La recovery mode non c’entra nulla

oddio sono un ignorante :X sta installando il firmware speriamo bene… :slight_smile:

:wink:

cacchina secca errore 1015 e mi pare ke si è ripiantato sulla mela ma ***** Anzi… in recovery -.- ma se ti faccio entrare su teamviewer?? me lo faresti tu perke a quanto pare sono handicappato.

Scollegalo da iTunes e scaricati redsn0w rc16
Esegui direttamente il jailbreak mettendo in dfu

ma il firmware è andato perso o ra lo ripristina?

Potrebbe già essere stato inserito correttamente

adesso ce l’ananas ed è fermo su activating… :S

Niente,devi ripetere tutto il downgrade

non mi è chiara una cosa installo il 4.1 dopo di che finisco e faccio dfu con ireb rc4 dopo di che metto il custom(4.3.3) su itunes prima per apro tinyumbrella e giusto così?

Puoi inserire direttamente il custom di iOS 4.3.3 con Tinyumbrella aperto e “start tss” attivo.