iphone 3gs si spegne dopo 3 minuti di conversazione

ciao a tutti amici del forum ho un problema sul mio iphone 3gs, dopo 3-4 minuti di conversazione si spegne e si riaccende da solo, il mio iphone e jb e lo faceva con tutti i firmware dal 3.1.2 al 4.3.2 cosa puo essere?
ho una sim wind se puo essere utile grazie.

anche a me succede la stessa cosa con sim vodafone… ce un rimedio? a cosa è dovuto?

Avete provato a ripristinare senza riprendere il backup??
Il problema può essere dovuto anche a qualche tweak scaricato da Cydia che non e’ compatibile.

io ho preso il telefono che aveva la 4.1 poi ho aggiornato alla 4.3 senza mai usarlo e qualche volta si riavviava e pensavo che fossero problemi di linea poi ho aggiornato alla 4.3.1 poi ho fatto il JB poi alla 4.3.2 e ho fatto il JB ma ancora adesso ogni tanto in telefonata mi si riavvia il cell? dici che ce rimedio? provo a fare il ripristino senza ripristinare dal backup? solo che poi perdo tutto? contatti agenda ecc…?

Si,e’ l’unica,prova così :wink:

gia provato a ripristinare come nuovo iphone, sempre uguale. ora provo ad aggiornarlo al 4.3.3 senza jb e poi faccio il jb cosi vedo se e un problema di jb.

billie provo quello che hai detto fino adesso mi hai aiutato sempre speriamo anche ora :smiley:

provo a fare il ripristino alla versione 4.3.3. ora io ho la 4.3.2. JB e poi non ripristino il backup

ma nel caso che dovessi ritornare al vecchio backup devo sempre fare il ripristino?

In che senso scusa? :slight_smile:
Se vuoi dopo puoi sempre riprendere il backup con iTunes,basta che colleghi l’iPhone ad iTunes e clicchi su RIPRISTINA DA BSCKUP :wink:
Non devi ripristinare tutto il firmware per riprendere il backup.

cioè puoi fare più backup diversi e poi segli da quale ripristinare giusto?

ma mi sincronizza lo stesso i contatti e le mail anche facendo un nuovo backup praticamente non ripristina i software che hai installato perchè i contatti e le mail se le prende da outlook express giusto?

Se non riprendi il backup puoi solo riprendere i contatti con outllk exspress e basta.
Fai una prova,ripristina e non prendere nessun backup,vedi come vanno le chiamate.

eseguo!!! agli ordini!! :smiley:

Ahahahahah :slight_smile:
Fammi sapere

ho selezionato nuovo backup e ho lasciato tutto com’era e adesso sta sincronizzando i contatti…

sta installando anche i software… è un male? ho visto che nella barra sotto ho 5 giga di software…

Non ho capito cosa stai facendo,hai ripristinato a iOS 4.3.3?

si poi mi ha chiesto vuoi ripristinare dal vecchio backup e io gli ho detto no uno nuovo… e lui è partito con le impostazioni che aveva di dafault e aveva spuntato l’opzione sincronizza applicazioni…

Ok,adesso vedi come va con le telefonate :wink:

ma va bene così o è stato uno sbaglio installare anche le applicazioni? era meglio avere il telefono libero?

ho ripristinato da backup con 4.3.3 provato due chiamate da 3 e 4 minuti e tutto bene, credo che il problema sia il jb.