iphone 3gs si spegne dopo 3 minuti di conversazione

magari flaky se mi risolve anche a me sto problema lascio il JB

No,va bene così.

Prova adesso ad effettuare il jailbreak e poi fammi sapere :wink:
Quasi sicuramente avevi installato un tweak non compatibile e ti causava problemi.

ho quasi finito l’installazione dei vari software… poi provo a chiamare speriamo bene…

Ok :slight_smile:

finito provo a chiamare…

cavoli non ho nessuno da chiamare… o meglio che mi rispondano :frowning:

ecco provato dopo 30 minuti di chiamata circa si è riavviato… :frowning:

provo a ripristinare il vecchio backup??? provo a fare di nuovo il jailbreak? o non serve a niente?

Ma hai installato qualche tweak da Cydia??

no non ho ancora fatto il jailbreak… ho solo ripristinato il software da 4.3.2.JB a 4.3.3. original…

posso fare qualche altra prova?

Ah quindi anche senza jailbreak il telefono si riavvia da solo dopo un po’ che telefoni??

Si e non so da cosa dipenda… E da quando sono partito ad aggiornare dalla 4.3.0 che si riavvia dopo un Po nelle telefonate… Perciò il jailbreak non c’entra…

Strano…
Se hai provato a ripristinare e ti fa lo stesso difetto anche senza jailbreak allora e’ un difetto del telefono.

Mi sbaglierò ma mi pareva che e durato di più sta volta rispetto alle altre volte… Che erano più brevi nell’arco dei 15 minuti… Sta volta sono riuscito ad arrivare a 30 minuti… Infatti stavo mettendo giu quando si e riavviato… E cambiare la baseband? O rovino il telefono? Io ho fatto il ripristino con la SIM inserita ma non credo cambi qualcosa se la togli se il cellule e italiano

Non c’entra niente la baseband.
Se e’ un iPhone italiano la bb non crea problemi.
E’ un difetto dell’iPhone,dovresti chiamare l’assistenza secondo me…

Sicuramente mi toccherà mandarlo via… Che sfortuna…

Si pero’ poi te lo ritorneranno funzionante :wink:

Perciò anche se ripristino il vecchio backup non cambia niente…

Quanto starà via secondo te? Ma tanto te ne danno uno rigenerato…

No non penso cambi niente,tu provale tutte mentre ci sei.
Cmq starà via qualche giorno.