iphone 3gs si spegne da solo

Ciao a tutti ho un iphone 3gs acquistato il 5 marzo aggiornato al 3.1.3 :frowning:
da due gg l’iphone mi si spegne da solo nonostante la batteria sia bella carica
ho letto che potrei risolvere con un reset totale
ma perderei tutti gli acquisti fatti su itunes?
sono ancora poco pratico e non ho ban capito il funzionamento
ho provato gia a fae un paio di ripristini dai miei backup ma nulla sempre lo stesso problema

io ho lo steso problema, ma solo se lascio su la cover.
Se la tolgo non si spegne più.
Tu hai la cover?

si ho la cover more things
provo e ti aggiorno grazie anche se non mi spiego il motivo :slight_smile:

Allora è quella !!!
Vedi il mio thread che ho appena scritto.
Anche io ho la cover della more ed ho lo stesso problema.

azz bella fregatura!!! mi sa che gli dobbiamo scrivere e segnalare il problema anche se continuo a non spiegarmene il motivo

Avevo letto qui sul forum, non mi ricordo dove, che c’era FORSE un problema di carica di elettricità statica per via del materiale di un tipo di cover… non so se la cosa sia possibile o meno…

Ieri ho scritto un messaggio sul loro sito.
Vediamo se mi rispondono.

Mi hanno risposto…
Risposta del piffero per ora, della serie “la nostra cover non dovrebbe provocare lo spegnimento del telefono. Non troviamo nel nostro database l’indicazione del tuo ordine o la tua mail …”

Lo credo, mica l’ho comprata direttamente da loro !!

:mad:

…se la vogliamo dire la maggior parte delle custodie della more thing creano anche problemi nella ricezione del GPS e tempo fa postai proprio qst problematica.

Complimenti alla “more thing” allora

…ma che è??? è fatta di kryptonite sta custodia??? :slight_smile:

plastica !

Io ne ho una bianca presa sulla baia e nessun problema… ne ho un’altra trasparente (Crystal case della cellular line) e nemmeno questa mi da problemi…

Mah… a me sembra davvero davvero strano… sicuri che non prema la zona del tasto power?

Avevo letto qui sul forum, non mi ricordo dove, che c’era FORSE un problema di carica di elettricità statica per via del materiale di un tipo di cover… non so se la cosa sia possibile o meno…

a me capita che con iphone in carica con cover Incipio Ultra Light, mi da delle lievi scosse sfiorando il bordo metallico, provato su 2 iphone diversi e confermata la tesi che è la cover a dare questa carica elletrostatica.

Sicurissimo.
Non si avvicina neppure a nessuno dei tasti.

Sono in collegamento con un tecnico della More che mi sta chiedendo delucidazioni.
Vediamo se ne esce qualcosa.

Nel frattempo ieri sera ho messo tra la custodia ed il telefono uno strato di pellicola trasparente, quella che si usa per conservare i cibi, e da allora non si è più spento !!
Vi tengo aggiornati.

Buonasera a tutti. Sono utente da poco, scrivo poco sul forum ma vi leggo molto.
Io ho un iPhone 3gs 16 gb da poco tempo e da qualche giorno mi si presenta lo stesso problema di cui si parla qui.
In pratica mentre parlo al telefono si spegne. Oppure quando è in stand by e vado per usarlo lo trovo spento. O si spegne pochissimo tempo dopo averlo acceso.

Anche io ho da poco una cover, ideal case Completamente in metallo nel mio caso, e l’ ho messa su da poco tempo. Prima di ciò non si è mai verificato il problema dello spegnimento.

Ora l’ho rimossa, e manterrò il cell così per un po’ di tempo.

Ovviamente, se i risultati dovessero essere positivi, vi faro sapere.

Ciao a tutti.

La fine della storia

Dopo aver iterloquito a lungo con la MORE direttamente, i signori sono stati molto gentili devo dire, e mi hanno spedito a casa a spese loro una nuova custodia identica a quella che mi dava il problema, per farmela testare.

Ebbene, il problema si verifica ANCHE con questa nuova.

L’ho abbandonata definitivamente e sono passato ad una custodia in pelle/legno della Trexta con la quale finora (da 2 settimane) non ho avuto nessunissimo problema.

La custodia MORE al momento è in uso ad un collega per verificare se il problema è su tutti gli apparecchi o soltanto su alcuni.

Conclusione: la gentilezza e disponibilità dell’azienda MORE sono fuori discussione. Ci siamo confrontati apertamente e siamo giunti ad un accordo comune che ad essere sincero è stato molto più conveniente per me che per loro.
Però il loro prodotto dà problemi al mio apparecchio e non lo posso utilizzare.

Non posso far altro che quotare quanto sopra.
Da quando ho levato la cover, e potete verificare l’orario dal mio precedente post, il cell non si è MAI spento.
Pertanto mi sento di dire che anche con le cover ideal case real metal l’iPhone da i problemi di cui sopra.

Spero che anche il mio contributo sia servito.

Enjoy!