iphone 3gs si spegne da solo

Ah… A proposito…
Non vorrei aver rotto qualche “equilibrio” con il mio ultimo post, visto che il forum è tappezzato di pubblicità della iDeal Case.

Ma, mio malgrado, gli effetti che la custodia ha avuto dul mio telefono sono quelli sopra descritti. Pertanto…

Anche io ho lo stesso problema con un iphone 2g quando è in una custodia in pelle acquistata alla Apple(per un 3g) si spegne.

La curiosità che la data e l’orario si rasettano.

Che puo essere? La custodia?

pure io ho il problema di spegimento del mio iphone 4

Ciao ragazzi , premesso che sono nuovo e mi sono iscritto perche ho riscontrato un problema col mio iphone 4 32gb comprato ieri cioè lunedì alle 19 di sera ! la commessa mi ha venduto pure la custodia per proteggerla ovviamente ! ma il mio iphone si spegne da solo , almeno che non sia in carica o lo stia usando ! allora ho letto il forum e vedo che non sono l’unico ad avere questo problemino ( premesso che stavo per riportarlo indietro) ma se il problema è solo la custodia !? bè allora l’ho tolta subito e attendo poi vedo se veramente è un problema di queste custodie altrimenti :confused1::blink::cursing: dovrò riportarlo indietro !!
uff vabbè se qualcuno ha avuto di recente questo tipo di esperienza ,mi piacerebbe sapere com’è andata a finire…ovviamente domani vi dico se ho avuto un lieto fine o meno …! ciauz:thumbsup:

giusto per non aprire un altro topic…è da ieri pomeriggio che il mio 3gs si spegne da solo…ma senza alcun motivo proprio…ieri pomeriggio si sarà spento tipo 3 volte…stamattina l ho trovato spento…boh…da qualche giorno aveva addosso una cover di plastica dura ma non mi ha mai dato problemi in passato.cosa puo essere successo?