Iphone 3gs si riavvia da solo ogni 3 minuti

Salve a tutti da un giorno all’altro il mio iphone 3gs si riavvia da solo ogni 3 minuti ho provato a ripristinarlo e addirittura mi da errore 1 , riesco a riavviarlo solo con redsnow con recovery fix o jailbrekkandolo.
Ma poi fa riavvio in loop.
A qualcuno e’ mai successo ?
Ripeto ho fatto un ripristino pulito con il 5.0.1 ma si riavvia ogni 3 minuti da solo. Non ho importato backup, nulla …
E’ fuori garanzia ma non è normale che faccia cosi’ cacchio !!!

il tuo iphone è italiano o straniero??
ke firmware montava prima?
cmq se fosse italiano, prova a fare questa operazione: verifica ke itunes sia aggiornato dopodichè collega l’iphone al pc mettilo in DFU e clicca su “ripristina” in itunes!
se fosse straniero fai sapere :slight_smile:

Allora, aggiorno x la cronaca:
Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che l’errore 21 è dovuto a un danno hardware. IL punto è che prima di darmi errore 21 mi dava errore 1 che è altro a livello software.
Mi hanno detto che il telefono non è più in garanzia ma mi viene da bestemmiargli dietro !!! *****, prima di aggiornare avevo il telefono che andava benissimo, maledetto quel giorno
che ho attaccato il telefono al computer x aggiornarlo.
IL telefono è italiano al 100% ripristinato 35 volte re-installando anche itunes, ho provato di tutto ci ho rinunciato, Apple è proprio pessima … come fa un aggiornamento a fotterti il telefono … in più leggendo su altri blog americani cè molta altra gente che ha lo stesso mio problema proprio dall aggiornamento al 5, tralasciamo il fatto che mi hanno tenuto al telefono 40 minuti a pagamento, quel cane del loro…

modera i termini, qui sei su un forum…
nn è ke apple è pessima e tantomeno un aggiornamento rovina un dispositivo!!
solo ke l’iphone è straniero suppongo, e quindi nn dovevi farlo!

iphone italiano…ripeto… ho la confezione originale e il seriale corrisponde, in più ho avuto la conferma da un tecnico di secondo livello che hanno dei problemi con il 3gs e l’aggiornamento. sono dei casi isolati ma ci sono stati dei casi. Quindi posso essere libero di esprimere il mio parere ? Ok x i termini che ho usato ma se voglio dire che apple è pessima x come sta trattando la cosa sono libero di farlo…8 giorni che sono senza telefono il quale prima funzionava benissimo con 4.3.3 mi dai un motivo ?
Voglio andare in fondo a sta quesitone e non voglio tirare fuori una lira, già ho pagato la chiamata salata…

Aggiornamento : Sono stato contattato dall’assistenza, mi hanno confermato che ci sono dei problemi con determinati tipi di iphone e sembra proprio su quelli con la prima versione della bootroom. Durante l’aggiornamento si s…na qualcosa che nemmeno loro sanno ( notare la professionalità ) quindi sostituzione del 3gs con uno di rigenerato a GRATISSSS !!! EVVAI !!! Magari mettete in evidenza la discussione xchè se cè qualcuno che ha il mio stesso problema adesso sà come risolverlo :slight_smile:
Con un bel telefono “nuovo” anche se non in garanzia :stuck_out_tongue:

Ho lo stesso problema

Ciao stamattina si è presentato lo stesso problema sul mio iphone, anche io con 5.0.1 il problema è che non riesco neanche a fare il backup perchè mi si spegne a metà…
sapresti darmi qualche indicazione su come muovermi? sono andato all’apple store e mi han dato il numero verde da chiamare…
ora ho il backup su icloud pero mi si riavvia ogni 3 minuti

guarda intanto potresti provare a fare un bel ripristino con l’ultima versione di itunes…
Mettilo in modalità DFU (link presente nella mia firma) e poi schiaccia su “RIPRISTINA” :slight_smile:

uguale…3gs 3 minuti e off!

capisco, guarda potrebbe essere un problema hardware… dovrai contattare l’assistenza! mi dispiace :slight_smile:

Buonasera a tutti, ho un problema molto simile. E’ da oggi che il telefono (3gs 16gb) mi si riavvia ogni 10 minuti circa.
Telefono italiano, fuori garanzia.
Ho iOS 5 ormai da 2 mesi e non ha mai dato problemi. Tuttavia è da oggi che sto riscontrando questo problema, il telefono ogni 10 minuti si riavvia. La cosa curiosa è che poco prima che succeda mi si azzera il segnale (ieri sono passato a vodafone e quindi ho messo una sim nuova). Che il problema sia questo? Ho anche aggiornato a 5.0.1 ma niente. La frequenza del riavvio non è sempre la stessa, possono passare 10 minuti come ne possono passare 20\30. Poco prima il segnale si azzera e mi da “nessun servizio” per circa 1 minuto, dopodichè parte il riavvio (che dura 30 secondi circa con mela annessa).

Prova a ripristinare tramite iTunes,non riprendere il backup e testalo con la nuova SIM

Ma lo faccio in DFU?

Esatto :slight_smile:

Ok, ma non sono molto pratico, come procedo?

Collega l’iPhone all’ultima versione di iTunes e clicca su RIPRISTINA
Alla fine del processo seleziona la voce “imposta come nuovo dispositivo” :wink:

ciao a tutti, ho lo stesso problema e un appuntamento questo pomeriggio all’apple store.
non trovo il modo di fare il backup, come posso salvare tutto nell’eventualità che me lo sostituiscano? ogni 2/3 minuti si riavvia e non faccio in tempo a fare il backup! non ho capito se mettendolo in dfu riesco a salvare rubrica, app, ecc…

Prova a fare un Back-up con iCloud (se ce la fai)

Va benissimo anche un normale backup tramite iTunes

Ok ma se il dispositivo si riavvia ogni 2/3 minuti non credo che ce la fà

Sent from my iPhone using Tapatalk