iphone 3gs senza rete

si ho provato ma niente da fare

Allora dovrai ripristinare un custom di iOS 5.0.1 (se hai i relativi shsh) oppure inserire il custom di iOS 5.1

Qui trovi spiegato tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

solo una domanda… il mio iphone come scritto è straniero se metto il custom 5.1 poi non sblocco la parte telefonica giusto?

ciao sono nuovo su questo sito e anche io o problemi con la connessione in pratica o preso un iphone 3gs usato la mia sheda tim funziona perfettamente su un altro telefono ma inserendola nell iphone il segnale va e viene e mi dice nessun servizio o provato anche a mettere un altra sheda wind è funziona o provato anche a pulire la sheda a ripristinare iphone e le impostazioni di rete ma la mia sheda tim funziona sempre a volte si a volte no…qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grz

La puoi sbloccare,leggi ciò che ti ho postato.

L’iPhone e’ italiano o straniero?

ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema simile a quello di newgroundzero trattato da marco solo che il mio è un iphone 3g italiano jailbrekkato con custom ipsw di snowbreeze 4.2.1 e bb 05.15.04, il mio problema è che dopo il jb non ho più ne gsm ne internet ne wifi!!! aiuto cosa posso fare?

iphone 3gs senza rete

Qui stiamo parlando di iPhone 3GS,non di 3G

Cmq metti in DFU mode e ripristina ancora una volta,non puoi fare altro.

grazie della risposta e scusa per lo sbaglio è che sono ancora poco pratico di forum e questo tread era l’unico che trattava l’argomento simile, che devo fare posso aprire una nuova discussione o mi inserisco in una del 3g? comunque il ripristino l’ho già ripetuto con questa 3 volte

iphone 3gs senza rete

Non riprendere nessun backup alla fine

ti ringrazio per il link alla guida DFU ma forse mi sono spegato male…il mio problema non è che non so mettere l’iphone in DFU è che dopo dopo il ripristino con jailbreak e custom firmware creato da me con redsnow non ho più ne il segnale gsm ne wifi

nel frattempo mi sono presentato nell’apposita sezione cosa che avevo dimenticato :slight_smile:

iphone 3gs senza rete

Se il tuo iPhone e’ italiano non devi crearti nessun custom fw
Ripristina il fw originale in DFU mode

allora ho provato come dici tu a riprsistinare fw originale da iTunes ma alla fine del processo mi rimane in recovery mode con schermo tutto nero dandomi messaggio: “iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di recupero. Deviripristinare iPhone prima di usarlo con iTunes” provo ad uscire da recovery mode con recboot e ireb ma non succede niente mentre se provo da redsnow mi da “usb comunication problem” e si ferma!!!

Iphone sraniero

Buongiorno
Innanzitutto chiedo scusa se non e’ il luogo giusto x porre la mia domanda
Volevo sapere, ma se quando vado ad impostare l ora sul mio iphone 3Gs e mi appare cpme fuso orario cupertino usa, vuol dire che il telefono e’ americano?!? Vi prego aiutatemi perche sono due giorni che provo ad attivarlo e non riesco a fare nulLa! Ho gia provato il jailbreak con redsnow ma all avvio mi rimane schermo nero, cpn snowbreeze riesco a jailbrekkare ma non riesco ad installare ne ultrasnow ne ***! :frowning:

Iphone sraniero

Buongiorno
Innanzitutto chiedo scusa se non e’ il luogo giusto x porre la mia domanda
Volevo sapere, ma se quando vado ad impostare l ora sul mio iphone 3Gs e mi appare cpme fuso orario cupertino usa, vuol dire che il telefono e’ americano?!? Vi prego aiutatemi perche sono due giorni che provo ad attivarlo e non riesco a fare nulLa! Ho gia provato il jailbreak con redsnow ma all avvio mi rimane schermo nero, cpn snowbreeze riesco a jailbrekkare ma non riesco ad installare ne ultrasnow ne ***! :frowning:
Grazie in anticipo

iphone 3gs senza rete

Non trattiamo l’argomento SAM,come da regolamento
Il tool non è pienamente legale

Iphone sraniero

Eliminato per doppio post

Ma per quanto riguardo il fuso orario mi sai dire qualcosa?!? E quindi se non *** cosa posso fare x sbloccarlo?!?

iphone 3gs senza rete

Non scrivere doppi post,partiamo da questo
Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum,così per stare sicuri

Inoltre,sono tutti argomenti stra-trattati

Tasto “cerca”—> http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]