iphone 3gs senza rete

salve a tutti ho un iphone 3gs dopo averlo jailbrekkato con ios 4.21 mi dice sempre cerco poi nessuna rete installando ultrasnow mi da sempre cerco come faccio ora??a farlo tornare attivo?(tutto il resto funziona alla perfezione)

Che baseband monta l’iPhone?

05.15.04

Ecco il problema,devi inserire la bb dell’ipad e poi sbloccarla tramite ultrasn0w

Scarica redsn0w da qui:

La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.2.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w.

billie ho usato la baseband dell ’ ipad sul mio iphone 3gs (new bootrom) e ora è diventato una pianta(mi è saltato il chip della bb ,no wifi,no rete,no imei,) . Ora non è che aggiornando alla bb dell ipad mi succede anche questa volta??xò io voglio salvare il mio cell xkè mi serve.

La bb dell’ipad non crea i problemi che hai descritto tu.
Sicuramente sara’ successo altro al tuo iPhone
Cmq non esiste altra soluzione per sbloccarli.

quindi ora sono al 4.21 devoandare su resdown e selezionare fw 4.21 e spuntare solo la bb dell ipad

Esatto

anche se non è straniero??

No allora no!
Scusa perché parli di ultrasn0w se l’iPhone e’ italiano??

leggendo nelle guide forse mi sono confuso ,ho provato ad installare ultrasnow dopo ke avendo installato e jailbrekkato ios 4.21 non ho avuto più ricezione ,aiutami non so come fare

Dopo il ripristino iTunes che messaggio ti ha restituito?
L’iPhone te l’ha attivato?

3194

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc!!
adesso riparti con il ripristino mettendo in DFU mode

marco potresti indicarmi meglio con quale ripristino ripartire??

cioè?? devi fare ciò ke ti ho detto:
quale firmware monta adesso il tuo iphone? quale baseband?

4.21 jailbroken e baseband 05.15.04

ok allora, il tuo è 3G o 3GS? perchè nel tuo profilo leggo ke hai un 3G e quindi ios 4.2.1 è l’ultimo firmware per quell’iphone

no devo aggiornare il profilo ho un 3gs new bootrom

bene!! allora per il tuo iphone nn esiste un jailbreak untethered su iod 5.1 (ultimo firmware)
quindi dovresti montare ios 5.0.1 per poi effettuare il jb tramite redsnow 0.9.10b5c!
per montare ios 5.0.1 devi avere i relativi shsh!! li hai?