iPhone 3GS o 4G????????.....

salve secondo voi è meglio prendere un iphone 3gs ora da 16 gb di seconda mano a 350 euro o aspettare ke si abbassino i prezzi dell’iphone 4???a me hanno detto ke la differenza in grosso modo è sl la fotocamera xkè il software si può aggiornare alla stessa versione del 4…ke mi dite?rispondete x favore

  1. il prezzo dell’iphone 4 non calerà MAI, è sempre stata la politica apple quella di non abbassare i prezzi. Forse lo abbasseranno di poco quando uscirà il prossimo modello, ma bisogna aspettare fino all’estate 2011 e in ogni caso non ci metterei la mano sul fuoco

  2. le differenze tra il 3Gs e il 4 non si fermano assolutamente alla fotocamera, ma scherziamo! L’iphone 4, oltre alla fotocamera da 5 mpx, ha il display retina, doppio di ram, maggiore fluidità e velocità, processore A4 molto più performante, fotocamera frontale e altro ancora

ok … ma quindi ke mi consigli ??? comprare il 3GS ora di seconda mano cn la possibilità di scanbio a mano e controllarlo…??

io ti consiglio di spendere un po’ di più e cercare un 4 usato :slight_smile:

di differenze tra il 3gs ed il 4 ce ne sono tante…io ho il 3gs, ma oggettivamente il 4 è di un altro livello!

Personalmente resto sempre della stessa idea…
Guarda io ho un 3GS e mi ci trovo da dio…
E’ vero che il 4 ha molte migliorie, ma è anche vero che è stato afflitto dal famoso anntenna gate, cose che il 3GS non sa neanche cosa sia…
Sinceramente dipende sempre da cosa si vuole dal telefono, e da come lo si usa.
Io le foto le faccio con una macchina fotografica, non molti amici hanno l’iphone, quindi niente face time, retina display, ok, una gran figata, ma se ci devo leggere sms e numeri di telefono… i giochi hanno una risoluzione nettamente migliore, ma ci gioco veramente poco…ma ti assicuro che anche la grafica del 3GS non è male, anzi…
Il flash della fotocamera? ne ho comprato uno su e-bay che si attacca e lo utilizzo quando ne ho bisogno… Fluidità, bhè, come sopra il 3GS non è mica obsoleto come il 3G!!
Il lo uso per lavoro, ho molte app per lavorare, usare il pc in remoto, spazi hard disk virtuali dove immagazzinare le cose, musica e anche giochi… Non mi manca proprio nulla, il mio lo presi usato a 370 euro l’anno scorso, e posso dirti che è una bomba…
Invidia perchè non ho il 4…non credo proprio… Stò bene così.
poi vedi tu di cosa hai bisogno, e come lo userai.
Personalmente di consiglio il 3GS.

Saluti.

grz cassius proverò a cercare anch’io il 3GS …allla fine x quallo ke mi serve è perfetto e credo ke cn 350 euro riesco a prenderlo…mentre x il 4 meno di 500 non l’ho trovato di 2 mano…grz ancora…sapresti dirmi x caso cosa controllare x verificare se è buono il cell…

attendo risposte

Io prenderei il 4… considera che a giugno/luglio ne uscirà un altro… quindi il 3GS probabilmente uscirà fuori produzione, e saranno escluse nuove funzionalità con gli aggiornamenti di iOS… è già accaduto con il 4.2.1 (FindMyiPhone)…

ok…cmq x verificare ke il cell sia esteticamente ke internemente è perfetto ke devo controllare…vs bè x l’esterno mi dirai basta vedere se non ci sono graffi o ammaccature ma x lo skermo ke misure devo prendere…mentre x le funzioni interne cosa devo controllare…(es velocità di risposta ai comandi,funzioni,ecc)fatemi sapere

Per lo schermo devi guardare se ha pixel morti o se il touch ha punti in cui non risponde…
Per il resto non c’è molto da controllare, sicuramente sarà ripristinato, quindi senza applicazioni, e quindi non avrà rallentamenti…

ok grazie …senti ho trovato su internet un tizio ke offre le sequenti merci:
Il prezzo per uno Apple iPhone 3GS 32GB di 250 Euro, comprensivo di tutte le
spese di spedizione.
Tutti i telefoni sono nuovo di zecca in scatole sigillate, dotato di tutte le
Accessori, sbloccato con 2 anno di garanzia internazionale previsto
dalla fabbrica.
Ho un magazzino con 15 telefoni cellulari e voglio vendere fino a questo
mese.
3 X Apple iPhone: 650 euro
4 X iPhone Apple: 900 Euro
5 X Apple iPhone: 1.200 Euro + 1 iPhone gratuitamente.
I telefoni sono Nuovo.
Disponibile iPhone 4G da 32GB NUOVO con Garanzia 24 mesi per 300 Euro.

I telefoni sono 100% nuovo in scatola con tutti gli accessori originali funziona con qualsiasi SIM card in Italia.

  1. Manderò a eBay i dettagli per la spedizione e per il pagamento (mandarmi il nome
    e l’indirizzo per la spedizione)
  2. eBay inizierà l’operazione, si metterà in contatto con te e ti invierà la fattura per il pagamento con tutte le istruzioni e le conferme per la transazione
  3. Si pagherà in eBay, si verificherà il pagamento e riceverete i telefoni. La
    spedizione dei telefoni sarà effettuato mediante in (24 - 48 ore) nello stesso giorno che mi eBay confermare di aver ricevuto il pagamento.
  4. Dopo di che si visualizza il telefono avrà 7 giorni per verificare la loro (Avrete anche 2 anno di garanzia per i telefoni).
  5. Se i telefoni non sono come descritti o come ci si aspettava che invierà loro spalle i miei costi e riceverai i tuoi soldi da eBay (che non è il caso qui perché i telefoni sono PERFECT!).
  6. Occorre avvisare eBay che vogliono comprare loro e solo allora essi mi manderà IL
    PAGAMENTO che hai fatto! Ricordate che non mi manderà il pagamento fino a quando non riceverà la conferma che siete felici con i telefoni.
  7. Dopo che l’operazione è finito, avrete i telefoni e io il pagamento.
    Mandami il tuo indirizzo completo di consegna e mi dica esattamente nel
    modo in cui molti telefoni siete interessati in modo da posso iniziare la transazione.

a me la cosa puzza un pò infatti gli ho chiesto delle foto cn il cell autentica cn la sua email e i seriali…aspetto ke mi dice

ok grazie …senti ho trovato su internet un tizio ke offre le sequenti merci:
Il prezzo per uno Apple iPhone 3GS 32GB di 250 Euro, comprensivo di tutte le
spese di spedizione.
Tutti i telefoni sono nuovo di zecca in scatole sigillate, dotato di tutte le
Accessori, sbloccato con 2 anno di garanzia internazionale previsto
dalla fabbrica.
Ho un magazzino con 15 telefoni cellulari e voglio vendere fino a questo
mese.
3 X Apple iPhone: 650 euro
4 X iPhone Apple: 900 Euro
5 X Apple iPhone: 1.200 Euro + 1 iPhone gratuitamente.
I telefoni sono Nuovo.
Disponibile iPhone 4G da 32GB NUOVO con Garanzia 24 mesi per 300 Euro.

I telefoni sono 100% nuovo in scatola con tutti gli accessori originali funziona con qualsiasi SIM card in Italia.

  1. Manderò a eBay i dettagli per la spedizione e per il pagamento (mandarmi il nome
    e l’indirizzo per la spedizione)
  2. eBay inizierà l’operazione, si metterà in contatto con te e ti invierà la fattura per il pagamento con tutte le istruzioni e le conferme per la transazione
  3. Si pagherà in eBay, si verificherà il pagamento e riceverete i telefoni. La
    spedizione dei telefoni sarà effettuato mediante in (24 - 48 ore) nello stesso giorno che mi eBay confermare di aver ricevuto il pagamento.
  4. Dopo di che si visualizza il telefono avrà 7 giorni per verificare la loro (Avrete anche 2 anno di garanzia per i telefoni).
  5. Se i telefoni non sono come descritti o come ci si aspettava che invierà loro spalle i miei costi e riceverai i tuoi soldi da eBay (che non è il caso qui perché i telefoni sono PERFECT!).
  6. Occorre avvisare eBay che vogliono comprare loro e solo allora essi mi manderà IL
    PAGAMENTO che hai fatto! Ricordate che non mi manderà il pagamento fino a quando non riceverà la conferma che siete felici con i telefoni.
  7. Dopo che l’operazione è finito, avrete i telefoni e io il pagamento.
    Mandami il tuo indirizzo completo di consegna e mi dica esattamente nel
    modo in cui molti telefoni siete interessati in modo da posso iniziare la transazione.

a me la cosa puzza un pò infatti gli ho chiesto delle foto cn il cell autentica cn la sua email e i seriali…aspetto ke mi dice

Lascia perdere… non esistono quei prezzi…

mi sembra impossibile pure a me …xò la cosa un pò mi stuzzica

lascia stare fidati…
Il sistema è stra-conosciuto in rete… ti ruberà i soldi senza neanche spedirti un mattone…
Scusa se te lo dico, ma è per fartelo capire…è a gente come te che puntano…chi non conosce e non capisce bene gli iphone, sono quelli che vengono fregati di più…
non fidarti mai di prezzi troppo allettanti.
Sotto ad i 350 euro non fidarti di nessuno…
E prediligi sembre lo scambio a mano…niente spedizioni…

saluti

senti cm si inseriscono delle immagini ke ho nel pc??? vorrei farti vedere un iphone …grz

rispondete …grz

C’è l’apposita icona a forma di graffetta,che serve appunto ad allegare immagini…lo trovi nella modalità avanzata di risposta

Inviato Da iPhone 4 Tramite Tapatalk

Comprati il 3GS se non hai particolari esigenze. Alla fine l’aggiornamento software lo avrai sicuramente e quantomeno fino al prossimo modello e, attualmente, tutto quello che “gira” su 4 lo fa anche su 3Gs. Le differenze non sono così abissali come si pensa: io che li ho entrambi per le mani non vedo tutta questa “altra cosa”. Comunque sii paziente e cerca con calma che di 3Gs a buon mercato - usati - se ne trovano.

ho trovato un 3GS buono ho visto pure le foto(non riesco a taggarle xkè ci mette troppo) a 350 euro 16GB ke ve ne pare…dice lui ke l’ha comprato a novembre 2010…