iPhone 3GS o 4G????????.....

cm si fa a vedere se veramente l’ha comprato a novembre 2010 il cell

Inserendo Il Seriale Qui Check Your Service and Support Coverage - Apple Support e vedendo la data di attivazione…In questo modo avrai modo di controllare anche la garanzia residua.

grz…io vedrò il cell prima di acquistarlo…mi dici qualke accorgimento da prendere…ke ne so c’è qualke pulsante sull’iphone ke ti dice ke software c’è istallato(4,1 4,2 ecc) come faccio a sapere se il cell è sbloccato (cioè ke è bandito da aplle store) ecc…dimmi tu

io ho anke pensato di mettere la mia sim e verificare il regolare funzionamento…

Per il software, vai su impostazioni/generali/info/versione
Se il cell è sbloccato e per sbloccato intendi Jailbreak, deve avere l’icona da cydia…

ke sarebbe il jailbreak?? e cos’è li’cona cyndia o almeno com’è fatta

Tasto Search…

ok vado a controllare…un’altra cosa(scusa se sn pesante)
1)x vedere se l’ha comprato cn un abbonamento c’è un modo??
2)può volendo il tizio ke me lo vende bloccarmi il cell su apple store dikiarando di aver perso il cell??
3)cn l’uscita del 5g le applicazioni non gireranno più sul 3gs??? grz x l’aiuto

ho capito cos’è il jail…ma non trovo informazioni sull’icona cyndia…

Cydia è una app (tipo AppStore) che ti consente di installare applicazioni non riconosciute dallo Store ufficiale Apple, utili e non. Ti compare l’icona per installare Cydia subito dopo aver fatto il jail, c’è scritto in tutte le guide al jailbreak.

ok grz…potresti rispondermi anke alle altre domande ??? grz

Anche io sono dell’idea che iphone a 350€ funzionanti non si trovino in giro, a meno che siano bloccati o danneggiati esteticamente.
Io ho un iphone 4, e tutti i giorni ho modo di vedere le differenze fra il mio e altri 3g o 3gs.
Ricordo che la cosa (secondo me) più bella dell’iphone4 è la durata della batteria, di gran lunga migliore del 3g e 3gs.
Poi come ti hanno detto il display è tutta un’altra cosa… nel 4 sembra di avere un’etichetta stampata da quanto è perfetto, molto valida la fotocamera e i video in 720p (HD), e poi è anche leggermente più piccolo del 3.
Uniche note a sfavore sono il peso (alto per via dei materiali utilizzati) e la facilità di rottura (almeno un terzo superiore al 3 in caso di caduta del melafonino).

Quindi, se sei uno che prende l’iphone senza particolari esigenze, solo per telefonare e poco più il 3gs va bene, altrimenti vai di 4 che non te ne pentirai.

ok grz…cioè io credo ke per quello ke mi serve il 3GS va bene …xò è possibile ke cn l’uscita del 5g a luglio le apllicazioni non saranno più utilizzate x il 3gs???

attendo risposte :slight_smile:

In realtà la risposta la puoi sapere solo tu…dipende da quanto puoi spendere.Se hai un badget “limitato” vai tranquillamente sul 3GS un terminale validissimo ed attualissimo che potrai ancora goderti a lungo.Se hai la fortuna di poter spendere di piu’ prendi senza dubbio il 4;)

vorrei una risposta a qst 3 domande
1)x vedere se l’ha comprato cn un abbonamento c’è un modo??
2)può volendo il tizio ke me lo vende bloccarmi il cell su apple store dikiarando di aver perso il cell tramite il seriale?
3)cn l’uscita del 5g le applicazioni non gireranno più sul 3gs??? grz x l’aiuto

fatemi sapere

  1. Non credo ci sia un modo per verificarlo.

  2. Puo’ farlo,ma innanzitutto, perchè dovrebbe?Ammesso che sia un sadico, per farlo dovrebbe sporgere denuncia alle Forze dell’Ordine e solo successivamente si potrebbe procedere al blocco.A questo punto,il tizio che te lo vende,rischierebbe una denuncia o un procedimento d’ufficio per Simulazione di Reato,poichè denuncerebbe il furto di una cosa che sa che nessuno gli ha rubato (in quanto lo ha venduto a te).Secondo te quale idiota sulla faccia della terra farebbe una cosa del genere? E soprattutto,a che pro, dato che puoi facilmente dimostrare l’avvenuto acquisto.(scambi conversazioni forum,email…ecc).

  3. Con l’uscita del 5,al massimo verrano rilasciati minori aggiornamenti per il 3gs,ma non ci sono problemi di compatibilità con le app.Quelli che adesso hanno il 3G,se così non fosse,lo avrebbero già dovuto buttare nel WC da mesi.Al massimo non gireranno,come non girano adesso su 3G e 3GS alcune applicazioni strettamente collegate alle differenze hardware dell’Iphone 4,come ad esempio quelle sulla Torcia.

ok grz :):):slight_smile: