Iphone 3gs non si attiva dopo aggiornamento 6.1.6

ma se ripristino non mi toglie il jailbrek?

si,ma voglio capire se con il downgrade della baseband capiamo anche se il dispositivo è davvero locked o meno

ok , ripristino sempre al 4.1?
con o senza sim inserita?

con sim inserita…ripristina al 4.1 per ora.

dimmi cosa appare dopo il ripristino…prima di usare redsnow

con itunes vero?

come ho scritto :wink:

ora itunes mi dice che la scheda non e supportata

perfetto,quindi è straniero…ok esegui il jailbreak con redsnow e poi leva la sim,installa ultrasnow, riavvia il dispositivo e metti la sim

ora mi da no service

rifai la procedura di ultrasnow…disinstalla,leva la sim,installalo,riavvia l’ iphone e inserisci la sim

sempre uguale

Puoi solo continuare a provare,non puoi fare altro. La procedura è questa…potresti anche avere un danno nella parte telefonica.

funzionava perfettamente , penso non funzioni per il mio magari

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ora mi segna la baseband 05.14.02
perche?

A meno che tu non abbia un dispositivo limited edition ( e lo credo difficile visto che non esiste),la procedura dovrebbe funzionare anche a te.

La tua attuale baseband è compatibile con ultrasnow. Prova un’ altra sim

Edit: come fa a segnarti quella baseband se poco prima ne avevi un’ altra? Quella che dici adesso non è compatibile con ultrasnow…quindi è necessaria la baseband dell’ ipad

non ne ho idea … stavo leggendo le info e mi ha segnato questa … che posso fare?

Inserisci di nuovo la baseband dell iPad con redsnow e rifai la procedura con ultrasnow come te l’ ho descritta

ho letto che mi dava un avviso strano come ho messo la spunta sulla baseband dell ipad … non è che ora si rovina?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ora mi ha installato la 06.15.00

Fa la procedura di ultrasnow adesso

Mi inserisco…

Ho comprato mesi fa un iPhone 3gs da usare come muletto. Funzionava e l’ho messo nel cassetto. Oggi mi serviva e ho notato che riportava ancora la dicitura “iphone di cristina”. Cosi ho fatto un ripristino alle impostazioni iniziali e lì si è bloccato con mela teschio. Quindi JB. L’ho ripristinato con iTunes ma adesso si ferma all’attivazione, non riconosce la sim. Guardando scatola e istruzioni, non c’è l’italiano quindi penso sia straniero. Ho modificato il firmware con redsn0w e ho provato a ripristinarlo (sia 4.1 sia 6.1) ma non lo ripristina, da errore 3194. Potete aiutarmi? Almeno riuscire ad attivarlo, poi al massimo lo uso come iPod :frowning:

utilizza l’ultima versione di itunes e ripristinalo ad ios 4.1 o ad un firmware di cui possiedi gli shsh e di cui puoi creare il custom firmware :wink: