ma se ripristino non mi toglie il jailbrek?
si,ma voglio capire se con il downgrade della baseband capiamo anche se il dispositivo è davvero locked o meno
ok , ripristino sempre al 4.1?
con o senza sim inserita?
con sim inserita…ripristina al 4.1 per ora.
dimmi cosa appare dopo il ripristino…prima di usare redsnow
con itunes vero?
come ho scritto
ora itunes mi dice che la scheda non e supportata
perfetto,quindi è straniero…ok esegui il jailbreak con redsnow e poi leva la sim,installa ultrasnow, riavvia il dispositivo e metti la sim
ora mi da no service
rifai la procedura di ultrasnow…disinstalla,leva la sim,installalo,riavvia l’ iphone e inserisci la sim
sempre uguale
Puoi solo continuare a provare,non puoi fare altro. La procedura è questa…potresti anche avere un danno nella parte telefonica.
funzionava perfettamente , penso non funzioni per il mio magari
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ora mi segna la baseband 05.14.02
perche?
A meno che tu non abbia un dispositivo limited edition ( e lo credo difficile visto che non esiste),la procedura dovrebbe funzionare anche a te.
La tua attuale baseband è compatibile con ultrasnow. Prova un’ altra sim
Edit: come fa a segnarti quella baseband se poco prima ne avevi un’ altra? Quella che dici adesso non è compatibile con ultrasnow…quindi è necessaria la baseband dell’ ipad
non ne ho idea … stavo leggendo le info e mi ha segnato questa … che posso fare?
Inserisci di nuovo la baseband dell iPad con redsnow e rifai la procedura con ultrasnow come te l’ ho descritta
ho letto che mi dava un avviso strano come ho messo la spunta sulla baseband dell ipad … non è che ora si rovina?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ora mi ha installato la 06.15.00
Fa la procedura di ultrasnow adesso
Mi inserisco…
Ho comprato mesi fa un iPhone 3gs da usare come muletto. Funzionava e l’ho messo nel cassetto. Oggi mi serviva e ho notato che riportava ancora la dicitura “iphone di cristina”. Cosi ho fatto un ripristino alle impostazioni iniziali e lì si è bloccato con mela teschio. Quindi JB. L’ho ripristinato con iTunes ma adesso si ferma all’attivazione, non riconosce la sim. Guardando scatola e istruzioni, non c’è l’italiano quindi penso sia straniero. Ho modificato il firmware con redsn0w e ho provato a ripristinarlo (sia 4.1 sia 6.1) ma non lo ripristina, da errore 3194. Potete aiutarmi? Almeno riuscire ad attivarlo, poi al massimo lo uso come iPod
utilizza l’ultima versione di itunes e ripristinalo ad ios 4.1 o ad un firmware di cui possiedi gli shsh e di cui puoi creare il custom firmware