con redsnow e il firmware 4.1
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
la schermata e quella normale dell iphone
con redsnow e il firmware 4.1
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
la schermata e quella normale dell iphone
ok…ma prima di procedere con redsnow cosa ti spuntava nella schermata?
occhio agli up mi raccomando
si chiedo scusa.
mi dava la schermata con la tastiera per il numero di emergenza ma se provavo a chiamare mi dava errore. invece itunes dava la scritta che ho postato
quindi non ti ha detto che la sim non è valida e che devi inserirne una valida…se non dice questo,non è comunque detto che sia straniero…
comunque sia, va su impostazioni/generali/info/firmware modem…cosa ti riporta?
06.15.00
quindi è un possibile iphone italiano o comunque unlocked ma con montata la baseband che serve per sbloccare i dispositivi stranieri…
se vuoi provare,prova ad eseguire il downgrade della baseband con redsnow e vedere quale spunta.
altrimenti scarica ultrasnow da cydia,riavvia il dispositivo ed inserisci la sim.
provo con ultrasnow, ma devo scaricarlo senza sim inserita?
si poi fai proprio come ti ho scritto sopra.
ultrasnow installato ma non cambia
fa allora come ti ho scritto prima…esegui il downgrade della baseband usando redsnow…
non è ancora escluso che il problema sia hardware del dispositivo.
non penso perche , se metto una sim col pin e faccio modalita aereo quando la disattivo mi chiede il pin (la sim col pin la ho usata solo per quella prova)
allora vediamo con il downgrade della baseband…fallo e poi mi dici quale appare
devo mettere downgrade from ipad baseband?
esatto
ok , ho rinstallato il 4.1 con cydia e il downgrade della baseband , (il telefono è senza sim) quando finisce che devo fare?
grazie mille per la tua disponibilità
appena finisce dimmi che baseband troverai
05.13.04
ora se inserisco la sim mi segna una tacca , mi fa chiamare il numero d’emergenza per non posso chiamare altro
prova a ripristinare nuovamente in dfu
cioè? potresti spiegarmelo meglio?
cioè ripristina di nuovo il firmware con itunes utilizzando la modalità dfu trovi la guida nella mia firma