Salve, come prima cosa chiedo ai signori amministratori di non chiudere la discussione subito dopo una loro risposta. Infatti ieri avevo scritto ma tempo 2 minuti ho avuto la discussione chiusa senza risolvere il problema… Vengo al dunque…
Ho un iPhone 3GS New Boot, ho fatto il downgrade da 6.1.2 a 5.0.1 grazie ai certificati salvati.
Non riesco a sbloccarlo, ho provato diverse versioni di redsn0w ma non viene riconosciuto, ho provato grazie al vostro consiglio absinthe, il jailbreak me lo fa ma credo sia tethered perchè al riavvio non si apriva più cydia e neanche safari.
Datemi qualche guida seria e per favore non chiudete subito la discussione amenochè risolvo. GRAZIE
mi sembra che te l abbia chiusa io la discussione.
il tasto cerca l hai usato prima di aprire ieri quella e oggi quest’ altra?
si si, ma non ho trovato nulla di interessante o credo non sia in grado di cercare bene
penso sia più la seconda…perchè ne parliamo e ne abbiamo parlato per mesi
absinthe esegue SOLO il jb untethered
come più volte abbiamo detto, se il processo di jb crea problemi, ripristinate l iphone,salvando prima un backup dati di itunes,impostate l iphone come nuovo, eseguite il jb e alla fine riprendere il backup.
italiano o straniero? baseband?! o.O …
ho imparato delle parole nuove, le voglio sfruttare oggi … anche se non c’entrano magari.
aggiungo: le discussioni,se necessario, vengono chiuse…come da regolamento.
quindi evita questi atteggiamenti arroganti perchè se aiutiamo,lo facciamo perchè vogliamo aiutare…non perchè siamo obbligati ;).
mi chiedevo, è possibile che dia problemi visto il downgrade?? perchè è stato strano, l’ho già ripristinato 3 volte, addirittura al primo riavvio funzionava ma dopo una notte spento addio jailbreak, non ci apriva più cydia e safari… strano
cosa hai installato da cydia?
Purtroppo non sono stato là con te a vedere cos’hai installato o come hai fatto il JB. Ti consiglio di ripristinare a nuovo, rifare il JB e rimettere il backup.
Come diceva qualcuno: “Ritenta, sarai più fortunato”
iphone italiano, baseband 05.16.08 e comunque non sono arrogante
comunque cosa hai scaricato da cydia? hai aggiunto repository oltre quelle di default?
niente, ho solo installato gli aggiornamenti che mi dava cydia.
http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=1632866
Cn la tua baseband ci sono millemila discussioni … °-° … cerchiamo insieme una soluzione?!
apro il tuo link e dice: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
hai solo gli shsh di ios 5.0.1? controlla e vedi se hai quelli di ios 5.1.1
no, quelli del 5.1.1 mi mancano, ho però quelli del 6.1.2
Fai una ricerca con “Baseband 05.16.08”
lis…non stiamo parlando di un iphone straniero. 0_o
no no italiano 100%
l’avevo detto che ho imparato due parole nuove … uffa!