iPhone 3gs new boot ios 5.0.1 Jailbreak Problemi

per adesso ios 6 non si può inserire, si devono perfezionare i tool

prova come ti abbiamo scritto…backup, ripristino in dfu a nuovo e jb… il backup per adesso non riprenderlo…magari il problema viene anche da li…

vedi un po senza backup come va…in caso va tutto ok, inseriscilo nuovamente e vedi se il problema torna…da li si capirà tutto.

non mancheranno le occasioni per usarle :3 ti affiancherai a zef e farete coppia fissa.

u.u si

che versione uso di absinthe?? avete link download?? mercì

Il Chronic Dev Team rilascia Absinthe 2.0.2 con il supporto al firmware 5.1.1build 9B208 dell’iPhone 4 - iPhone Italia Blog

Domanda … ma alla fine che ci scarichi con il JB? io vorrei farlo prima o poi :smiley:

Allora,dopo aver inserito iOS 5.0.1 esegui il jailbreak tramite l’ultima versione di redsn0w
Entra in “extras” e seleziona iOS 5.0.1 in “select ipsw”
In questo modo potrai tornare al l’opzione “jailbreak” ed eseguire lo sblocco untethered,dato che adesso hai già cydia,leva la spunta da “install cydia” e prosegui

Fine,non hai bisogno di altro

:wub: è arrivato il mio uomo!

utilizza redsnow

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia Blog

la versione 0.9.10b5 dovrebbe essere l’ ultima.

Absinthe è più indicato per iphone 4s.

fai come ti ha scritto zef1r0 appunto.

Absinthe non serve più a nulla da quando è stato aggiornato redsn0w con il pieno supporto ad iOS 5.x
Potrebbero anche cancellare i link al download
Serve solo a creare confusione

bhè uso il jailbreak non per le app, ma per utilizzare l’iphone al meglio :slight_smile: cmq ho provato con redsn0w ma quando seleziono l’ios dal pc mi dice NOT SUPPORTED :frowning:

Sicuramente non starai usando l’ultima versione
iOS 5.x e’ pienamente supportato da redsn0w
Ti stai confondendo :slight_smile:

o.O se non lo usi per le app, perchè fai il JB? … O_ò …

Velocizzo il mio iphone, creo scorciatoie, metto password etc etc. Ho appena riprovato con redsnow 09.10b5c, seleziono l’ios 5.0.1 dal pc e mi dice not supported :frowning:

Infatti la versione di redsn0w che stai usando e’ VECCHIA
Devi scaricarti una delle ultime
0.9.15b3

ok, provo e vi faccio sapere :slight_smile:

Vai tranquillo Fonzi :thumbsup: :thumbsup:

Ottimo :slight_smile:

ragazzi sembra che sia andato tutto a buon fine :slight_smile: Ho anche riavviato il dispositivo e cydia funziona :slight_smile: Grazie mille, siete unici :wink:

perfetto :wink:

adesso direi che si può chiudere

Ottimo,alla prossima :wink: