iPhone 3GS ITALIANO bloccato

cioa,
spero che possiate aiutarmi sono un nuovo iscritto scusate se non riesco ad spiegarmi al meglio,
comunque avevo preso questo iphone 3gs con errore 1015,
risolto con redsn0w 0.9.8b4 con FW 4.3.4 8k2 restore,
tutto perfetto redsn0w mi fa sparire l’errore 1015,
però adesso l’iphone riconosce la sim perchè non la rifiuta e mi da anche pochissimo segnale, ma sono bloccato nella schermata do chede di essere attivato via itunes e con la sola opzione delle chiamate emergenza, collegandolo as itunes mi dice “we’re sorry we are unable to continue with your activation at this time”, non so più cosa fare sapete dirmi come uscire da questa schermata!!!:cursing:

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

In questo modo ripristinerai a iOS 4.3.5

Cmq,redsn0w non corregge gli errori di iTunes

grazie sei stato velocissimo adesso provo a fare come hai detto tu e speriamo che vada tutto bene!!!
comunque io avevo seguito questo video How to: Fix Error 1015 iPhone 3GS STUCK IN RECOVERY MODE! - YouTube

Segui ciò che ti ho scritto,non puoi postare link esterni a questo sito.

scusa non lo sapevo,
adesso vado a leggermi tutto il regolamento…

ciao ho fatto come mi hai detto tu,
scaricato ultima versione di tinyumbrella poi levato il simbolo cidya exit da ADVANCED,
riavviato il computer installato itunes, messo itunes in DFU e cercato di ripristinarlo con itunes, però dopo che il ripristino prosegue per un pò mi da ancora errore 1015,

aspetto una tua risposta!!!

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovessi riuscire prova il ripristino con un altro pc :wink:

ciao scusa se ti disturbo ancora ma continua a darmi errore 1015

Hai provato con un altro pc?
E’ straniero??

si ho provato anche su altro pc
comunque penso che l’iphone sia italiano perchè come ti ho detto all’inizio quando uso il mio metodo e si blocca sulle chiamate emergenza l’iphone mi riconosce le sim italiane sia quella della wind che quella della vodafone

:crying::crying::crying:

Ora ce ne assicuriamo,io penso sia italiano ma per sbaglio gli hanno montato la bb dell’ipad per lo sblocco dei dispositivi stranieri.

Scaricati iReb rc4 dal blog poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e metti la spunta su “Activate The iPhone” in sn0wbreeze

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA

grande sei un genio non so come ringraziarti se fossi li ti sarei saltato addosso, ti sono molto riconoscente,
volevo chiederti un’ultima cosa, adesso non devo mai far fare ad itunes nessun aggiornamento giusto?

iTunes potrai aggiornarlo tranquillamente,dovrai solo aggiornare/ripristinare il tuo iPhone tramite custom firmware (creandoti il firmware come hai fatto prima) e non con i firmware originali :wink:
Per esempio,quando uscirà iOS 5 dovrai aspettare che venga rilasciato un aggiornamento di sn0wbreeze che ti permetta di crearti il custom di iOS 5 e ripristinarlo.

ciao Billie scusa se ti disturbo ancora ma volevo chiederti un consiglio,
oggi mattina mi sono svegliato e avevo visto che l’iphone non prendeva bene il segnale di copertura sim e non la leggeva(solo una tacchetta), io avevo intenzione di aggiornarlo alla versione 4.3.3 con il metodo da te prima consigliatomi, secondo te risolvo il problema:confused1: e mi consigli di aggiornarlo alla versione 4.3.3,

Per ripristinare a iOS 4.3.3 devi avere i relativi shsh

ok, ma il procedimento rimane lo stesso giusto?
e per il fatto che l’iphone non prende la copertura bene cosa mi consigli?

Prova a rimettere iOS 4.1 e vedi come va :wink:

cioao ho provato a rifaro tutto il processo il tutto è andato bene ma la sim mi da ancora una tacchetta

Hai provato ad usare un’altra SIM?