iPhone 3GS ITALIANO bloccato

ma dici di un’altra compagnia esempio io avevo quella della wind

comunque cosa mi consigli di fare se non andasse neanche con la sim di un’altro operatore?

Intanto prova,poi ne riparliamo :wink:

ciao billie89 scusa ti volevo chiedere se ilproblema magari non era dovuto alla sim wind 64k che avevo, comunque domani provo con una scheda tim e ti informo sul risultato

Perfetto,fammi sapere :wink:

Ciao oggi ho provato con una sim della Vodafone niente da fare cosa mi consigli di fare

Niente,non puoi fare più niente per adesso,attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.

Ma neanche aggiornando a una versione firmware più recente visto che ho gli shsh della 4.3.3 e della 4.3.5, se si come devo fare l’aggiornamento

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

Alla fine scarica ultrasn0w da

Non ti rimane che provare così,fatto questo potrai solo attendere iOS 5 e sperare in un prossimo tool di sblocco.

billie89 cel’abbiamo fatta, ho provato a installare solo ultran0w ed ha funzionato,
mi sa che tu pensavi che io avessi gia installato ultrasn0w ma io questo non l’avevo fatto

Strano…te l’avevo anche detto xD
Cmq,ottimo,meglio così :wink:

ok billie allora ti saluto e grazie per l’aiuto che mi hai fornito, e spero di fornire anchio qualche aiuto nel forum

Prego :wink:

Ciao guru dell’iPhone(Billie) volevo chiederti come aggiornare un iPhone alla versione più recente senza perdere un dato e a quale versione potevo aggiornare, ti ringrazio in anticipo della risposta

Esegui il backup tramite iTunes e poi ripristina a iOS 5
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

ciao la tua guida devo dire che è perfetta aggiornato il mio iphone 3gs a ioS5,
adesso volevo chiederti, per non aprire un topic nuovo, se potevo jailbrakkare e come l’iphone 3gs di mio fratello con ios5 originale e baseband 05.16.05 modello iphone MC133t

Con redsn0w 0.9.8 b8 :wink:

ciao scusa se tu disturbo ancora ma volevo chiederti come aggiornare a ios5 uni ipod 4g jailbrekkato con ios4.3.3

Collegalo ad iTunes e clicca su ripristina.
Verra’ aggiornato e ripristinato a iOS 5.0.1

ma così rimarrà ancora jailbrekkato?