Buongiorno,
io sono nuovo di questo forum.
Ho un problema con il jailbreak tethered sul mio iphone 3gs.
Voglio ripristinare il mio iphone 3gs o fare il downgrade se è possibile.
NON possiedo nessun certificato SHSH.
Ho provato a ripristinarlo con itunes ma c’era scritto errore 1600.
Ho risolto con iREB r7 e quando ho provato a fare il downgrade con itunes c’era scritto errore 3194.
Oggi ho provato a fare il restore a iOS 6.1.3 con itunes ma, durante l’accensione l’iphone rimane in stallo con il display bianco.
Durante l’accensione non appare più il logo della mela ma solo lo schermo bianco.
Per fare il jailbreak ho usato redsn0w 0.9.15b3
P.s. scusate se ho scritto qualcosa di sbagliato ma, come ho scritto sopra, è la prima volta!!
Grazie mille in anticipo:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::cursing::cursing::cursing::cursing:
il tuo iphone è italiano o straniero?
italiano
l’ho comprato usato su internet
occhio agli up
fa così, assicurati di avere l’ ultima versione di itunes, collega l iphone e mettilo in dfu (guida al dfu nella mia firma), appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero, clicca su ripristina.
ci ho già provato e… mi sono dimenticato di dire che il mio iphone ha il tasto home rotto
ho itunes all’ultima versione e per favore mi spiegheresti cosa sono gli up???
p.s. scusa se le mie risposte sono lente ma lo posso fare quando posso (ho 13 anni e ho da fare la lezione:)) )
avevo già visto quella pagina e avevo già seguito quella guida ma, durante un ripristino da itunes l’iphone si è bloccato con lo schermo bianco
ma questo iphone funzionava bene prima?
si, prima funzionava benissimo ma dopo aver fatto il jailbreak tethered con successo e seguendo questa guida
[rimosso]
volevo fare il jailbreak semi tethered ma c’era scritto “cydia deve essere aggiornato” o qualcosa del genere io l’ho aggiornato e poi l’ipohne si è spento, con redsn0w ho provato a riavviarlo ma senza successo
intanto rimuovo il link esterno in quanto vietato.
la procedura era giusta e non era necessario effettuare alcun semi-tethered…ormai anche il tethered funziona allo stesso modo.
chissà che hai combinato…
continua a tentare il dfu e il ripristino…puoi solo fare questo… magari vedi anche da un altro computer
ora non posso fare niente perche itunes non mi riconosce l’iphone e nemmeno iREB e redsn0w
se riesci a metterlo in dfu, dovrebbe riconoscerlo.
…
ti hanno postato la procedura sopra.
non riesco a farlo perche con itunes che non trovando l’iphone non me lo fà ripristinare
sei sicuro? hai gia provato la procedura?
si. magari aspettoche si scarichi e si spenga
si ma se è completamente scarico poi cosa fai?
lo metto sotto carica e aspetto che si scarichi