forse volevi dire che si carichi…
comunque puoi solo fare quello che gia ti abbiamo postato…alternative non ce ne sono…se in nessuna maniera riesci a recuperare il dispositivo,devi contattare l’ assistenza.
forse volevi dire che si carichi…
comunque puoi solo fare quello che gia ti abbiamo postato…alternative non ce ne sono…se in nessuna maniera riesci a recuperare il dispositivo,devi contattare l’ assistenza.
ops scusa. sei sicura che con un dispositivo con il jailbreak la apple te lo ripari?
se si, quanto costa???
grazie mille
conta che gia di per se sei fuori garanzia, inoltre risulta impossibile accedere al software quindi impossibile poter rilevare il jailbreak…il costo del sostituto dovrebbe aggirarsi intorno i 100 euro circa…ma conviene che ti informi in caso direttamente con apple telefonicamente tramite i numeri che trovi nella mia firma.
una domanda: visto che l’iphone non è più in garanzia potrei consegnarlo ad un mio amico che sa riparare iphone???
solo come prova, poi vedo se riesce anche a riparare il pulsante home.
ora riprovo con itunes.
ho rifatto il restore ma ora mi dà errore 1618!!!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
up
up!
tommy stai esagerando…si uppa ogni 3 gg da regolamento,non ogni 3 min. rischi il filtro antispam.
iphone 3gs ios 6.1.3 jailbreak tethered
Potresti anche portarlo dal tuo amico ma se poi non risolvete nulla,la Apple
Potrebbe non accettare più un’ eventuale proposta di sostituzione.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
mi dispiace di quei up!!!
scusa!!! ora provo il downgrade ad iOS 6.1.0
come gia detto…sensa shsh non puoi fare nulla…è inutile che ci tenti.
ora l’iphone viene rilevato correttamente, provo con il ripristino a ios 6.1.3 o l’upgrade a ios 6.1.4?
ps ho trovato una guida su youtube su come installare cydia senza jailbreak con ios 6.1.3!
può funzionare?
è legale?
io dopo il ripeistino ci proverei!
aspetto una risposta
grazie
ios 6.1.3…il 6.1.4 è solo per iphone 5.
cydia fa parte del jb…non è possibile installarlo senza la giusta modifica software che permette ai tweak di integrsarsi al sistema e quindi di funzionare lascia perdere.
niente!!!:mad:
io ho ios 6.1.3 come ho già detto ma , provando a fare il downgrade , essendo non esperto (sensa shsh non potevo (3gg fa)) ora , con un altro computer mi dice che l’iphone non monta l’ultimo aggiornamento(6.1.3) e devo scaricarlo!!!
ora lo sto scaricando ma non è strano???
p.s. scusa x l’up ma non me ne ero accorto!!!
e 2…tommy ti è gia stato detto di non uppare,cerca di leggere il regolamento che vedi nella mia firma. Alla prossima verrai segnalato.
risolto scusa, e da tanto… mi sono dimenticato di scrivere
va bene