Iphone 3gs in blocco dopo aggiornamento 4.3.5

Premetto di aver letto quasi tutte le guide e di aver usato il tasto cerca!
Ma spero tanto che qual cosa mi sia sfuggito perchè le ho provate tutte!
Vi spiego il mio problema— ho un 3gs 32gb che fino a due giorni fa era jb 4.3.3 ma avevo problemi di gps che non riuscivo a risolvere , allora ho fatto il gande sbaglio di volerlo aggiornare con itunes al 4.3.5 senza fare il jb!
Da qui in poi il nulla alla fine dell aggiornamento si riavvia il dispositivo in modalità di ripristino con l icona di itunes +usb!
Sono due giorni che provo di tutto ma alla fine di ogni operazione errore 1015
che da quel che ho capito dovrebbe esere un errore banale ma nulla!
Con tinyumbrella ho salvato shsh 4.1 e 4.3.3 ho provato a ripristinare ma nulla!
Ho provato a cambiare pc (no ne parliamo peggio ancora)
Vi prego aiutatemi siete la mia unica risorsa dopo di questa rinuncio:cursing::cursing:

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

perdonatemi!
Tinyumbrella ver.v5.00.00 itunes 10.4.1.10 credo che sia l ultima versione!
Ho provato anche questa procedura forse senza riavviare il pc ora ci riprovo!
Anche se non riusciro a ripristinare vi ringrazio in anticipo per la cortesia!

Hai provato anche a cancellare la stringa di cydia nei file hosts??

Scusate, ma se ha il cavetto USB sullo schermo e ha già ricevuto l’errore 1015 magari è in recloop e risolve provando con i tool adatti. No? Ho detto una cavolata?

Nel file host s ho cancellato i valori ripotati nell ultima stringa!
Comunque ora ho fatto ripartire l aggiornamento dopo il riavvio del pc! Vediamo un pòò

Non ho idea di cosa sia un recloop(igiulio)

Recovery loop,cmq non penso,anche perché i tool quali “Tinyumbrella” “Recboot” ecc…non sono compatibili al 100% con iOS 4.3.5

Finita la procedura sempre lo stesso errore 1015 è iphone torna co la solita schermata di ripristino (itunes+usb)
Perchè non riesco a fare neppure un aggiornamento da itunes!

Ditemi una cosa nel file host alla fine questa stringa ci deve essere?#74.208.10.249 gs.apple.com

Prova ad eliminarla,elimina tutte le stringhe che contengono “gs.apple.com

Fatto ora riprovo a fare il ripristino!
Billie89 ho altre procedure che posso seguire o mi trovo sull ultima spiaggia per poi buttarlo a mare!?

Wua sono due giorni che leggo questo msg errore 1015 nulla di risolto!
Visualizzando le informazioni che riporta il sito della apple mi dice di fare tutti gli aggiornamenti per wn7 voi dite che possa servire a qual cosa ■To get the latest updates on a Windows PC, go to the Microsoft Windows Update page. If an update requires a restart, check for updates again after restarting!

help me

:unsure::unsure::unsure:nulla non riesco , secondo voi cosa posso fare|

Puoi provare solo a disinstallare e a reinstallare iTunes,poi le hai provate tutte.
Prova anche con un altro pc,qualora fosse necessario fai ancora una volta tutti i passaggi che hai seguito su questo terminale.

Ho rifatto di nuovo il tutto e riprovato su un altro pc errore 1015 (sono esausto) billie89 dimmi una cosa non posso ritornare a nessuna versione o ripristinare iphone senza parte telefonica!
Se non ci sono speranze che mi consigli di fare (((((assistenza)))?

Se proprio non riesci si,e’ l’unica

Un ultima domanda poi bbrrrbrbrbrbrbrbrrbrbr ho controllato il numero assistenza per contattarli ma è a pagamento non esistono num gratuiti?
Un altra cosa ho provato con sn0wbreeze mi da errore 3194 (posso fare qual cosa da qua!?

Sn0wbreeze non supporta iOS 4.3.5
Puoi pero’ provare a crearti un custom di iOS 4.1 e ripristinare quello:

iOS 4.1 e’ ancora firmato da Apple in iPhone 3GS