Iphone 3gs in blocco dopo aggiornamento 4.3.5

Volevo provare a ripristinare 4.3.3 visto che ho shsh !
Si può fare?

mi stai dando un grande aiuto al meno sò di provarle tutte grazie

Ho editato il messaggio precedente,prova prima con iOS 4.1 nel caso non dovesse funzionare prova con iOS 4.3.3
In questo caso pero’ dovrai anche seguire la guida per il downgrade,dopo aver creato il custom di iOS 4.3.3

ok ci provo leggo prima la guida e poi ti aggiorno!

:wink:

allora ho fatto come mi hai detto e o seguito la guida!
downgrade al 4.1 alla fine con Tinyumbrella sono uscito dal recovery ora il dispositivo si accende ma si trova in una fase strana ha ancora il logo di itunes+usb con sotto la barra per sbloccarlo!
Una volta sbloccato mi esce il tastierino numerico dell iphone per le chiamate e basta!
Come procedo?
Migliorato o peggiorato?

aggiorno riavviato il dispositivo ancora collegato tramite usb al riavvio è riapparso tutto il sistema funzionante con la versione 4.1(8b117)…

ora cosa mi retsa da fare lasciare tutto così con 4.1 o continuare cercando di fare jb

grazie ancora molto lo devo propio a te Billie89 che non mi hai abbandonato

Se vuoi puoi effettuare il relativo jailbreak,tanto non dovrai più ripristinare :wink:

Eseguito jb andato a buon fine!
Domanda?
Come faccio a migliorare le prestazioni del gps.
Mi spiego ho copilot (appstore) ma non mi rileva la posizione giusta di dove mi trovo sposta è non di poco parliamo di km!

Monti la baseband dell’ipad,il gps non ti funzionerà se non con una connessione internet.
E’ tutto scritto nelle guide per aggiornare alla bb dell’ipad.

Devo trovare un aggiornamento qual siasi o uno in particolare?
Un altra cosa non mi e chiara ma bb 06.15 fa parte solo di iphone stranieri(questa cosa no lo capita propio)
Anche perchè il mio iphone è italiano !

Scusami,e’ colpa mia,mi sono confuso con un altro utente.
Vai in “impostazioni” - “generali” - “info” e dimmi cosa trovi scritto su firmware modem

Trovo 06.15.00 spero che sia una cosa buona !

Allora e’ la stessa cosa,non so cosa tu abbia fatto ma hai montato la baseband dell’ipad nel tuo iPhone italiano.
Adesso puoi solo ripristinare tramite custom firmware e avrai cmq problemi con il gps.
La baseband dell’ipad non può essere eliminata.

Posso tamponare la coca con un antenna bluetooth gps o aspettando l uscita dell ios 5!?
grazie ancora

iOS 5 non risolverà il problema del modulo gps,inoltre,per poter aggiornare a iOS 5 dovrai attendere il jailbreak untetherd e relativo aggiornamento di sn0wbreeze o di pwnagetool,per poterti creare un custom firmware e ripristinare quello.

o visto su alcune guide che esiste il downgrade del bb 06.15 al 05.13 ma e solo per iphone 3g giusto?
Un altra cosa che mi dici sul opzione antenna esterana bluetooth!?

Si,potresti provare,non ti assicuro niente al 100%

nulla da fare non ci riesco sto provando a vedere se funziona con un antenna esterana bluetooth ma non riesco a trovare un programma che non sia a pagamento!