iPhone 3GS ed iOS 5

niente mi sa’ che devo rimanere con ios 4.3.3, non ci sono forse sviluppi migliori.
ogni caso, ringrazio tutti coloro che si sn impegnati nel cercare soluzion,i per risolvere questo caos di ios 5.
caso mai qualche novita’ sono qui

di niente

Scrivo qui per non aprire un 3d inutile (almeno mi evito gli insulti dei MOD )
Sono completamente ignorante in materia quindi vi chiedo:
Prima di fare il jb cosa bisogna controllare sul telefono?..perchè leggevo in giro che alcune cifre del seriale devono essere inferiori a 49 o una cosa simile

Io ho un Iphone 3gs 16GB con FW 5.0.1 senza JB (come PC uso windows 7)…come faccio a capire se posso sbloccarlo e soprattutto devo seguire una procedura “particolare”?

Grazie :slight_smile:

Ma di snowbreeze non si sa niente? Quanto ci mettono a farlo uscire compatibile con l’ultimo ios??? Ormai l’unt. è uscito da 5-6 giorni…

Ancora niente.
Ho fatto girare una guida alternativa che ha funzionato a tutti,se vuoi usa quella

Si si l’ho vista, ma è con snowbreeze per la beta di ios 5.0.1? Nessun bug riscontrato? Comunquer vorrei aspettare xke tanto non mi cambia niente ed è questione di giorni, ma mi fa strano tutto questo ritardo per la compilazione di un “programmino”. Forse vorrà attendere di risolvere qualcuno dei bug riscontrati con redsnow

Non credo proprio,cmq aspetta :slight_smile:

Quindi al momento chi ha un 3gs con iOS5 deve aspettare per poter fare il jb?

Perchè nei link importanti di questa sezione ho trovato Jailbreak wizard…e se setto i miei dati mi dice:

Si! il tuo iPhone è jailbreakabile! Software per il jailbreak:
redsn0w 0.9.10b3
sn0wbreeze 2.8b11 [TETHERED]
or install “Corona” from Cydia to untether your current tethered jailbreak .

Che significa? :smiley:

Ovviamente. Un’ultima cosa: io ho il jb con redsnow e ios 5.0, corona è utilizzabile?

Corona serve per passare dal jb tethered all’untethered. Se hail il Jb unthetered corona non serve.

Ovviamente il jb che ho su ios 5.0 è tethered, è che ho sempre di letto di corona come programma per ios 5.0.1, ma non ho capito se anche io lo posso usare

No,Corona funziona solo su iOS 5.0.1

Ok grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora mi prendo degli insulti però…

Ieri ho fatto il JB…e poi ho installato Corona…come faccio a sapere se è stato installato correttamente? :smiley:
P.s.
Vorrei evitare di spegnere il telefono…per non fare casini :w00t:

Vai in pacchetti e guardi se è presente :wink: o su cerca… Se c’è la spunta verde… L’installazione è andata a buon fine

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, controllato e c’è!
Grazie mille :wink:

:smiley: bene! prego :wink:

buon giorno qualche novita’ con 3gs e ios 5?
ricordo che con ios 4.3.3 e 4.3.2 ecc ecc…
la scheda wind funziona, con e senza jb

Letto ora un twit di stanotte di Hi8snow (creatore di snowbreeze):

Uploaded with ImageShack.us

Ergo prima arriva il fix per ibooks prima vediamo snowbreeze er ios 5.0.1