iPhone 3GS ed iOS 5

Ok allora non toccare più nulla :slight_smile:

Scusami,e il mio motivo che chiedo aiuto nel cercare di risolvere il problema che voglio aggiornare,dove lo metti

devi usare snowbreeze che ancora fà il jb thetered devono aggiornarlo cmq è lungo ma risolvi così:
apri snowbreeze ti fai un custom ipsw metti la spunta su “hacktivate iphone” in generali
a questo punto dopo aver creato il tuo fw già attivato e jb vai in dfu usa ireb4
poi fai shift e ripristina
indica il percorso del tuo fw dopo aver ripristinato vai su cydia e installa corona così diventerà jb untheter e sempre su cydia installa ultrasnow per la sim

Grazie per questa guida,avevo già provato,va tutto ok, fino a quando dopo l aggiornamento la rete non prende,mi dice nessun servizio

prova a disinstallare riavviare il tel e reinstallare ultrasnow e riavviare ancora se anche così nulla prova a riflesciare solo la bb dell’ipad e reinstallare ultrasnow sennò attendi info da più esperti

Ok grazie

ciao, non dico che ho avuto il tuo stesso problema, ma quasi, non riuscivo ad aggiornare al 5.0.1 dal 4.3.3 se cerchi una mia precedente discussione troverai tutte le dritte :wink:
Ps: un consiglio? non aggiornare e rimani con il Jb 4.3.3 se fatto tramite quello di comex ancora meglio

L’iPhone e’ italiano quindi quella spunta non la deve mettere.

Segui questa guida:

Scaricati questa versione di sn0wbreeze:

Qui trovi iOS 5.0.1 per il tuo iPhone:

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware ed avere il jailbreak tethered.
Leva la spunta su “Activate the iPhone” come riportato nella guida.

Dopo aver creato il custom del firmware metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
Una volta ripristinato e attivato entra in cydia e scaricati il tweak “Corona” quindi riavvia il terminale.

Non ti da nessuna linea proprio perché hai messo la spunta su “Activate the iPhone”

buon giorno
ma per fare questa guida bisogna essere senza jb?

Non importa,seguila.

una curiosita, su cydia ci sono i certificati salvati, e su tutti c e’ solo uno che e’ diverso il 4.2.2 r1
cosa significa?

ho fatto tutti quello che mi avete detto.ma io non ho risolto

ciao billie si è italiano ma se vai alla pagina 4 dice di aver installato per sbaglio la bb dell’ipad
ecco perchè gli ho detto di fare come se fosse straniero

Non importa,l’iPhone e’ sempre italiano,la spunta deve essere tolta.

ho dato per scontato che avendo la bb dell’ipad fosse straniero ma è stata installata solo per sbaglio…
grazie per la info…

ragazzi in ogni caso non funziona provato sia con la spunta che senza

Prego :wink:

Deve funzionare,riprova a crearti il custom firmware.

cf creato con swb, lo installo e itunes non mi fa accedere.
allora faccio il jb co redsnow, installo ultrasnow e non funziona rete
sbaglio qualcosa?
grazie ragazzi