iPhone 3GS ed iOS 5

hanamichi help dove sei?

Guarda che non sei in una chat e nemmeno all’asilo quindi aspetta le risposte senza uppare

Scusami

vai qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS e scaricati il firmware che ti interessa (nel tuo caso il 5.0.1)
Una volta che l’hai scaricato sul pc (ci metterà un po’) vai in itunes (devi essere con un firmware originale e pulito, senza jb!!!) e clicchi SHIFT e ripristina, selezionerai cosi il firmware appena scaricato! e vedi un pò se cosi risolvi.
PS, quando sei al firmware pulito, togli il pin alla tua scheda, potrebbe creare problemi (a me personalmente non ha dato “fastidio”). Fammi sapere se risolvi cosi

Grz sei un grande ti faccio sapere

rimango in attesa :wink:

Niente ho problemi con il portatile, devo rinunciare non é serata fortunata.
provo domani nel pc fisso del mio ufficio.
Cmq grazie tanto mi hai dato un altra speranza.
Tanti auguri

Figurati! per qualsiasi cosa non metterti problemi a scrivere :wink: nel caso scaricati comunque il firmware e mettilo in una pennina! cosi domani o quando sarà ce l’avrai già scaricato per fare un ulteriore prova :slight_smile:
altrettanto e buone feste ^^

Ma che senso ha avere la BB dell ipad su un iphone italiano?
Secondo me il cell e` straniero. Sei sicuro che con il 4.3.3 non hai installato ultrasn0w?
Ne sei sicuro perche ti funziona senza che tu lo scarichi da cydia? Puo essere che utilizzi un custom restore che abbia gia ultrasn0w preimpostato? Se ora hai il fw 4.3.3 e ti funziona la parte telefonica…controlla su cydia in Gestisci / Pacchetti e controlla che effettivamente ultrasn0w non ci sia.
E poi scusa, come fai ad installare un firmware originale se la BB dell ipad permette un ripristino solo con un custom Firmware?

buon giorno
volevo dire che io per sbaglio ho istallato la bb del ipad.
era il mio primo jb.
come posso risolvere
ripeto che, anche con iphone senza jb it telefono funziona

Non risolvi, il processo della BB è irreversibile.

Esatto,devi attendere il rilascio di un tool che ti permetta di effettuare il downgrade di questa baseband.
Ancora non esiste nulla ma ci stanno lavorando.

Hai news da musclenerd veence o soci vari? :smiley:

Purtroppo no…

Ma effettivamente stanno lavorandoci sopra oppure hanno abbandonato completamente.

Non si e’ capito ancora

Buona sera
Auguri a tutti
Allora ricapitolando.
il fatto che ho istallato per sbaglio la bb 06 15 su iPhone italiano,
Il mio iPhone è diventato straniero?

Non proprio ma per attivare la parte telefonica dovrai usare cmq ultrasn0w

Ma il mio cell funziona senza ultrasnow

Ho fatto un errore per ignoranza sul settore.