iphone 3gs bloccato in recovery mode

Ragazzi ho bisogno di aiuto!! cerco di spiegarmi:
iphone 3gs 4.1 con jailbreak non ho salvato i certificati per il ripristino, ho fatto l’aggiornamento da itunes al firmwere 4.2 e si è bloccato in recovery mode!
le ho provate tutte, varie versioni di itunes, quasi tutti i farmwere ma niente da fare.
qualcuno mi puo aiutare?
se porto l’iphone in qualche negozio specializzato, pensate che mi possano risolvere il problema? mi spiego meglio, suul’ iphone ci posso mettere mano tutti o solo la apple?
spero di aver scritto ne posto giusto!!

HELP ME :(:frowning:

hai provato easyirecovery 2.5?

si ho provato! si ferma sulla mela poi passa a recovery mode poi si spegne e si riavvia la stessa procedura!!:confused1::confused1::confused1:

Anche a me succede la stessa identica cosa!!! Non so come fare :frowning:

Ci sta una guida su internet che permette di uscire dalla ricovery mode. Non ricordo come si chiama… Sono 3/4 semplici passi. Vedi se la trovi senno ti aiuto;)

Senno prova a mettere l iPhone in dfu e poi vai di ripristino. Dfu non modalità recovery ( che é quella con il cavetto sul display)

Sent from my iPhone using Tapatalk

La guida riporta sempre a piccoli software come Recboot Easyirecovery e altri, ma l’iphone torna sempre in recovery nonostante si usino questi programmi!

Il programma al quale mi riferivo io era irecovery… Trova una guida che ti spiega passo passo, se hai xp vista o Mac . A me ha sempre funzionato, forse sbagli qualcosa. Non posso mettere il link.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No no, non sbaglio niente, anche perchè con la versione precedente la 4.0.2 funzionava l’uscita dal recovery mode, ora per niente.:mad:

Ma quindi ora hai il telefono in recovery mode?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, e dal recovery mode non se ne vuole proprio uscire!

Se lo metti in dfu ti fa ripristinare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, da l’errore 1015

Non saprei… Prova così se risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche a me!:(:(:(:frowning:

Hai provato con il link che ho scritto poco sopra?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, è un problema proprio di FW

Ciao sono anch’io nella stessa situazione, ho provato con altro pc sembrava che il ripristino riuscisse ma ho avuto solamente il codice di errore diverso.
Cerco sul web e faccio prova ma sensa risultati. Cerchiamo insieme di uscire da questo pasticcio

sono settimane che provo, ancora niente da fare! :((
ma possibile che non ci sia ancora una soluzione da quelli del devteam o altri maghi della apple?!

l iphone non parte piu si accende solo in recovery mode e non vuole neanche l aggiornamento con l itunes , cosa posso fare `?

avete provato con error 1015 fix?è un tool che si trova in rete e in alcuni casi ha funzionato