iphone 3gs bloccato in recovery mode

No, a me ora addirittura dava prima l’errore (20000) poi (2003)

provato anche quello…

Tutto provato, ma niente…

Ancora niente?
Io sono nella tua stessa situazione… :-S

No, niente ancora -.-

Salve a tutti!!! finalmente ho sbloccato il mio iphone bloccato in RECOVERY MODE con fw 4.2.1!!! vi spiego subito come fare!
1-Ripristinate il vostro iphone da itunes con shift piu ripristina alla versione 4.1… a questo punto il vostro cell tornerà in recovery mode
2-Aprite tinyumbrella (l’ultima versione) e guardate in alto a sinistra ci sarà un punto di domanda! Cliccate i numeri vicini, e in alto a destra ci sarà exit recovery mode!
3-a questo punto dopo il riavvio torna in modalità ‘‘slide for emergency’’ quindi aprite RedSn0w 0.9.6b4 cliccate Browse e scegliete il firmware 4.1!! fate la procedura e alla fine si sblocca SICURO!!! infine rimane la parte telefonica da sbloccare… ceracte su google ‘‘guida sblocco parte telefonica iphone con cydia’’. Alla fine avrete il vostro cellulare completamente FUNZIONANTE!! :wink:

ma possibile che non è stata trovata una soluzione?? voi ci siete riusciti?

ragazzi ho un iphone 3Gs e windows.
l’iphone era jailbreakkato con blackrai1n si firmware 3.1.2 e poichè non mi effettuava più il backup ho avuto la malsana idea di andare su impostazioni> generali> ripristina>cancella impostazioni e contenuto.
Il telefono si è bloccato sul simbolo della mela (come quando si riavvia).
Ho provato allora a ripristinare dopo averlo messo in DFU. Il ripristino con installazzione dell’ iOs 4.2.1 sembra funzionare perfettamente, ma una volta finito il telefono invece che riavviarsi ritorna in DFU, e su iTunes compare “rilevato iPhone in modalità recovery mode” o un cosa del genere… ho provato a ripristinare tre volte ma nulla… vi prego aiutatemi.
Ora il ripristino nemmeno si completa… si blocca quando arriva a neanche un quarto della barra del progresso!
Non so che fare! sono fuori garanzia e riparazione = 211€ O_o

Veramente io ho risolto come vi ho spiegato sopra! dopo 2 mesi di tentativi!

per chi ha errore 1015 può ripristinare con un custom firmware 4.2.1 che trovate in rete cercandolo in un motore di ricerca

e passato quasi un mese… possiile nessuna novità!!! voi ci siete riusciti?

Grazie kizaru91, ho seguito il tuo metodo e un iphone 3GS bloccato con il FW 4.2.1 è risorto. :thumbsup:

Stesso problema dfu ripristino e aggiornamento con itunes alla fine mi esce questo errore

Ma la sim deve essere inserita ?Io ho fatto tutto senza sim :blink:

Installato tinyumbrella ma non ho nessun punto di domanda in alto a sx e mi esce sta finestra :frowning:

Help-me:( ho fatto la procedura con tinyumbrella,ora ho iphone con la mela accesa devo caricare il firmware con redsn0w ?

Qualcuno ha risolto? Io ho un iphone con 4.1 jb e non riesco nè a rimontare il 4.1 nè ad aggiornare alla 4.2.1…Rimane sempre fisso in recovery (cavo+simbolo itunes)

Ragazzi salve ho un problema molto simile…
Ho avuto in regalo in iPhone 3GS lo scorso aprile ma l’ho iniziato ad usare solo qualche giorno fa…
non è nè sbloccato o altro.
Adesso st aggiornando dal firmwire 3.2.1. al 4.2 ma il problema è che la barra sul telefono è ferma da quasi un’ 1h.
I tunes funziona e dice di non chiudere perchè è in corso l’aggiornamento…che devo fare?
Aspetto!!!
Scusate se non è questa la discussione giusta ma sono nel panico e anche incapace!!

Restiamo in linea col problema reale…

Anche io ho lo stesso problema che hanno molti e cioe’ un iphone 3gs (baseband 6.15.00 e ios 4.1) che dopo un “ripristino contenuti e impostazioni” e’ rimasto bloccato e non permette di fare nessun ripristino ne da itunes ne da redsn0w, o meglio la procedura inizia ma poi o da errore (con Itunes) o si conclude (con Redsn0w) ma senza risultati positivi, anzi con redsn0w durante l’update nello schermo dell’iphone ho intravisto questa scritta :“error no successful firmware download after 60000 ms”, poi appare la mitica ananas morsicata si riavvia e … cavo con logo itunes (recovery mode)…