iphone 3gs bloccato in modalità di attivazione dopo aggiornamento

non ti preoccupare :wink: nulla di così grave :smiley: adesso siamo chiare che si tratta di un 3g…bene…

fa come ti ho descritto e una volta attivato il dispositivo,recupera il backup dati che hai trovato salvato su itunes…mi raccomando,utilizza la sola funzione “ripristina da backup” e non permettere ad itunes di effettuare alcun’ altra operazione come la sincronizzazione…dopo il ripristino.

ma non riesco a ripristinare il 4.1 perchè si blocca con l’errore 1600…

è quello per iphone 3g giusto? la versione di itunes è l’ ultima?

hai messo l’iphone in dfu? (guida nella mia firma)

fatto :frowning: messo in dfu , mi da nuovamente l’errore 1015 se provo con il firmware originale e il 1600 se provo quello di sn0wbreeze…

con un altro pc è la stessa cosa?

è l’unico pc che ho!

vedi allora se disattivando antivirus e firewall,riesci

provato anche quello…adesso cerco qualche vecchia discussione sul 1015…vediamo un po’!

va bene :wink: in caso non resta che un altro pc.

dunque non sono sicurissima di quel che ho fatto o_O comunque credo di aver bypassato l’errore con ireb e sono tornata all’attivazione bloccata…faccio quello che mi hai scritto su…

perfetto! adesso esegui il jailbreak per attivare definitivamente il telefono e riprendi il backup dati con itunes…facendo attenzione a non far partire alcuna sincronizzazione…se parte,stoppala subito.

Si è acceso,sto per piangere!!TU SANTA DONNA!!!:thumbsup: adesso ho paurissima per il backup,ti spiego bene prima di procedere…quando ho provato Mr fone mi ha dato 2 backup:uno di aprile del mio iphone 4s e uno di tre giorni fa di questo 3g…adesso collegando l’iphone a itunes dovrebbe rispristinarmi questo più recente giusto?

iphone 3gs bloccato in modalità di attivazione dopo aggiornamento

Esegui il jailbreak tramite redsn0w 0.9.6 b5 :wink:

siii l’ho appena fatto! :smiley:

iphone 3gs bloccato in modalità di attivazione dopo aggiornamento

Si perfetto…riprendi il backup di quel 3G

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

iphone 3gs bloccato in modalità di attivazione dopo aggiornamento

Ottimo :slight_smile:

:crying: ce l’ho fatta,ripristinato tutto,non ci posso credere!!!Klara non so come ringraziarti per la pazienza e per tutto!Grazie mille siete unici in questo forum!Se avessi saputo che fosse un 3g tutto ciò non sarebbe mai successo,quindi colpa mia.Quindi per whatsapp non c’è speranza vero?Va be’ pazienza…

sono felice che tu sia riuscita :slight_smile: figurati…

purtroppo per whatsapp nulla da fare…in tantissimi hanno giustamente lamentato il problema…è stata una decisione di apple purtroppo quella di “tagliare fuori” i vecchi firmware.

ci arrangeremo in altro modo!grazie ancora e buona serata!

va bene :slight_smile:

buona serata anche a te!