iphone 3gs bloccato in modalità di attivazione dopo aggiornamento

va bene :wink: facci sapere.

Avendo già iniziato la procedura che mi hai consigliato voglio vedere comunque se riesco in questo modo,ma dopo aver tentato il ripristino con sn0wbreeze mi dice il firmware(4.1) non è compatibile…mannaggia

meglio come ti ho descritto inizialmente…firmware originale e jb con redsnow…se hai problemi,prova su un altro pc.

in che senso firmware originale?Sto usando quello che hi scaricato dal tuo link,non va bene?

si quello…ma se usi snowbreeze,crei il custom firmware e quello non è più il firmware originale.

ah ecco ho capito,ma come posso fare a mettere quello originale?

:blink: scusa fin adesso come hai montato i firmware?

Se tento il ripristino mi da errore 1015,sto cercando di seguire le tue indicazioni ma per il resto brancolo nel buio…

collega l’ iphone e con shift + ripristina, seleziona ios 4.1…quello che hai scaricato dal mio link :wink:

già provato e mi dice sempre che non è compatibile…

impossibile se è un 3gs…sei sicura che sia un 3gs vero? la mela sul retro e le scritte sono effetto specchio o no?

Sicura al 100% no…ma ho seguito delle indicazioni per capirlo e dovrebbe essere 3g…

o è 3g o è 3gs…sono 2 modelli diversi…

questa sezione è sul 3gs.

scusa ho sbagliato,dovrebbe essere 3gs…sto andando in confusione!

beh se non abbiamo la certezza,è più difficile…prova allora a scarica ios 4.1 per iphone 3g…prova quello.

provo subito e se non riesco mi prendo una pausa XD e la faccio prendere pure a te!Grazie mille per la pazienza infinita…

ehehehhe tranqui :smiley: fammi sapere…figurati :wink:

tornata :frowning: itunes mi accetta il firmware per il 3G quindi devo supporre sia un 3G???Però il ripristino non lo completa perchè mi da errore 1600:glare:

eh beh si…allora il tuo è un 3g…

sappi però,che l’ iphone 3g termina i suoi aggiornamenti ad ios 4.2.1…e whatsapp richiede almeno ios 4.3…che non è compatibile con il vecchio iphone 3g.

quindi devi ripristinare ad ios 4.1 per 3g e poi eseguire il jb con redsnow 0.9.6b5 per bypassare l’ attivazione.

Perdonami se ti ho fatto perdere tempo,ero convinta scusami!!Per whatsapp è un bel problema in effetti però a questo punto la cosa più importante è recuperare queste benedette immagini!L’iphone è straniero…