Dai commenti letti, quel programma mi sa che è una bella fregatura!!! Io ho un problema simile a @lovetheplanet e sto cercando di backuppare il mio buon vecchio iphone 3gs bloccato, prima di “ripristinare” come iTunes vuole… Dr Phone (anche a pagamento) non mi sembra abbia mai aiutato qualcuno, o comunque 1 su 100 ha scritto che ha fatto il suo dovere!
salve anche a te…
dovresti spiegare per bene quale sia il tuo problema, prima di trarre delle conclusioni
Hai ragione!
Buonasera a voi, il mio problema è che ho un ormai vecchio iphone 3gs (straniero e all’epoca jailbrekkato) con iOS 3.??? (nemmeno ricordo + quale) che mi si è piantato sulla schermata “del collegamento del cavetto” coi iTunes, e vuole ripristinarmelo per forza. Cliccando la “i” di informazione mi dice IMEI: UNKNOW ICCID: UNKNOW!!! Io (stramaledettamente) non ho mai backuppato e ora mi trovo a cercare di salvare un po’ di dati prima di ripristinare tutto il cell. Sto cercando di leggere il piu’ possibile per cercare una soluzione senza “disturbare” nessuno, ma quando ho letto Dr Phone non ho potuto fare a meno di commentare…almeno sui commenti che ho letto su quel prog! Magari funzia davvero? Anche se ho provato a scaricarlo e non va…
un iphone, per poter salvare i dati, deve essere attivo…nelle tue condizioni non puoi proprio fare nulla…ecco perchè i programmi non funzionano…
…eh, mi sa…
Ma che tu sappia neanche in DFU si puo’ far nulla? Avro’ la testa dura ma non credo sia assolutamente impossibile…
puoi provare a ripristinare il telefono per farlo ripartire (collegati alla discussione su ios 6 della relativa sezione) ma per i dati proprio nulla.
Beh si, ripristinarlo sembra fattibile…non dovrebbe essere morto definitivamente. Va in DFU, in reset, si apre anche la springboard di SB Settings che installai tempo fa…ecc!
E’ che prima di farlo speravo di salvare “un po’ di vita” che avevo sul cell. Continuero’ a cercare soluzioni impossibili…
Se dovessi riuscire ti tengo aggiornata, magari puo’ servire a qualcun altro! Tnx
perfetto facci poi sapere nella discussione che ti ho descritto sopra. grazie