iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

salve a tutti.sono nuovo qua e ne capisco abbastanza.ho letto un paio di articoli ma non mi sembra di aver trovato quello che fa a caso mio. ho un iphone 3gs straniero. prima era jailbreakkato ios 5.1.1 . 2 giorni fa ho provato l’aggiornamento a ios 6.1 senza sapere che per quelli stranieri c’e un altra modalita di aggiornamento. al momento dell’attivazione mi veniva fuori: server di attivazione non disponibile ecc… le ho provate tutte, wifi e itunes.ho provato a ripristinare sempre a ios 6.1 sia con redsnow ultima versione che con itunes. a un certo punto mentre provavo con redsnow mi è venuto fuori un errore e da allora il telefono è in recovery mode. se lo faccio uscire mi viene fuori la mela per poi rientrare in recovery mode.l’unica cosa che posso fare è mandarlo in DFU mode. non so proprio cosa fare… non ho neanche salvato gli shsh. c’e qualcosa da fare oppure posso buttarlo? so che magari avete trattato ancora quest’argomento ma vi chiedo di rispondermi. se avete bisogno di altri dettagli sono felice di darveli. spero che mi rispondiate presto.ciao

iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Non puoi fare assolutamente nulla per il momento
Devi solo attendere
Attendere che vengano rilasciate le prossime versioni di sn0wbreeze (Windows) e pwnagetool (mac)
Questi tool ti permetteranno di crearti un custom fw di iOS 6.1 per poterlo ripristinare sul tuo iPhone straniero

Senza questi tool non puoi fare nulla

ok. aspettero… non c’e almeno una soluzione per farlo uscire dalla recovery mode e farlo andare almeno? anche se non si attiva ma farlo andare…

su tiny umbrella,clicca su “exit recovery”

gia provato. rientra da solo in recovery…

allora devi attendere di poter ripristinare come gia detto da Billie

ho messo l’iphone in modalita DFU , ho fatto ripristina, stavolta niente errori e il ripristina è andato a buon fine.adesso mi viene di nuovo da attivare e come al solito mi dice server di attivazione non disponibile…

siamo sempre li… apparte il fatto che avendo un iphone straniero,dovevi ripristinare il custom firmware…non il firmware originale…che ti blocca all’ attivazione

si lo so. solo che al momento del ripristino non lo sapevo … vabbe grazie ragazzi.aspettero

un’altra domanda:se faccio il downgrade a iOS 4.1 poi posso aggiornarlo a 6.0.1?

no…non esistono ancora procedure per downgradare alla 6.0.1

no, intendo downgradare a ios 4.1 per poi aggiornare a ios 6.0.1

è la stessa cosa…sempre di downgrade ad ios 6.0.1 si tratta e non esistono ancora modi per farlo visto che ios 6.0.1 non è più firmato da apple

Buongiorno,
a me è successa la stessa cosa: mi han regalato un 3GS canadese sbloccato non so come e fermo al’Ios 4.2 e qualcosa…l’amico che me lo ha dato lo ha resettato e aggiornato all’Ios 6.0 (credo…altrimenti 6.0.1)…e il risultato è lo stesso appena descritto…(nel senso che si ferma al momento dell’attivazione, non trova il server eccetera). Itunes mostra solo un rettangolo bianco con un lucchettino in alto a dx.
Ora…ho letto che bisogna aspettare l’uscita di questi nuovi software per far qualcosa, ma…di questi personaggi che promettono sblocchi con codici ufficiali tali da permettere di togliere il vincolo della sim estera in maniera “perfettamente legale” e perenne cosa ne pensate? possono veramente fare una cosa del genere? perchè se così fosse sarebbe una soluzione semplice e veloce…
Renè

qualcuno sa quando uscirà l’aggiornamento di snowbreeze che supporta l’ios 6.1?

il “quando” non si sa…ma uscirà

be almeno un indizio su quanto devo aspettare… un mese, una settimana ecc… ?

ti ho scritto che un “quando” non si può sapere…io non sono un’ hacker che lavora a questi tool,come nessun altro qui dentro…quindi una tempistica non può dartela nessuno…devi attendere. Rimani aggiornato con il blog

si ma magari qualcuno aveva fatto caso alla data dell’uscita del firmware originale e della data di uscita di snowbreeze e aveva fatto 2 calcoli… vabbe fa lo stesso. grazie

iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Attendiamo e basta
Personalmente penso che alla fine della settimana sara’ disponibile