iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Scusate l’intromissione, sono anche io nella stessa situazione (3GS straniero bloccato sull’attivazione a causa di un precoce utilizzo di Evasi0n).
Sulla pagina twitter di iH8sn0w leggo che ha lanciato il 3 febbraio iFaith. Mi sembrerebbe un nuovo tool…
Sicuramente lo consocerete già, ma volevo capire se potesse essere utile al caso nostro (di noi “bloccati”, nda). Grazie!

Scusate l’intromissione, sono anche io nella stessa situazione (3GS straniero bloccato sull’attivazione a causa di un precoce utilizzo di Evasi0n).
Sulla pagina twitter di iH8sn0w leggo che ha lanciato il 3 febbraio iFaith. Mi sembrerebbe un nuovo tool…
Sicuramente lo consocerete già, ma volevo capire se potesse essere utile al caso nostro (di noi “bloccati”, nda). Grazie!

EDIT: scusate mi è partito il doppio messaggio inavvertitamente! non credo di poterlo cancellare…

iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Hai i certificati di iOS 6.0.1 o quale fw precedente?

ho gli shsh del 4.2.1 (quello che montavo prima) e del 6.0.1

EDIT: tra l’altro dopo aver ripristinato il telefono la baseband è passata da “06.15.00” a “06.15.00-6.4_M3S2”. questo creerà problemi per lo sblocco?

EDIT2: per gli utenti Windows, è uscito un aggiornamento di Sn0wbreeze che permette di risolvere il problema per gli Iphone stranieri!
Per gli utenti OS X ancora niente, bisogna aspettare!

una domanda urgente! visto che prima avevo ios 5.1.1 e l’ho aggiornata a ios 6.1 la baseband non si è aggiornata? se ben mi ricordo da quanto ho letto si dovrebbe essere aggiornata.se si è aggiornata il jailbreak è possibile? (non posso andare a vedere la baseband perche l’iphone è bloccato sull’attivazione)

iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Dato che hai gli shsh di iOS 6.0.1 puoi usare ifaith,crearti un custom firmato con i relativi shsh,ripristinarlo con iTunes ed eseguire il jailbreak tethered con redsn0w per attivare l’iPhone

Entra in cydia,scarica il pacchetto per passare da tethered ad untethered,installa ultrasn0w fix iOS 6.0.1 e ultrasn0w

Riavvia l’iPhone

Alla fine il tuo dispositivo sara’ attivo e funzionante

ma anche ifaith è solo per windows, l’ho scaricato da ih8sn0w.com ed è un file exe. o sbaglio?

iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Esatto
Solo per Windows

Allora niente, ancora non risolvo. Non mi è mai mancato il mio vecchio pc tanto quanto in questo momento! :slight_smile:

iphone 3gs aggiornato a iOS 6.1 problema

Attendi allora le prossime procedure anche per Mac