Iphone 3GS a rate

Ciao a tutti mi sono appena iscitto perchè volevo sapere da voi che siete più esperti se è possibile comprare l’Iphone 3GS 16 Gb a rate senza avere il contocorrente e quindi non utilizzando l’abbonamento vodafone anche se ho intenzione di utilizzare sia internet e di attivare l’offerta vodafone ricaricabile usando la mia attuale scheda

mi sa proprio di no e mi sa che i bollettini postali nn li fa quasi piu nessuno forse devi provare in un negozio privato e farti una finanziaria forse solo cosi secondo me puoi comprarlo come dici tu!

se non sbaglio accettano anche poste pay…
ma occhio che per me è una fregatura acquistare l’iphone con la voda… vogliono 50€ di cauzione (che rivedrai fra 2 anni) e poi alla fine lo vai a pagare molto di più rispetto al prezzo intero… io l’ho acquistato all’Euronics ho fatto un finanziamento a 24 mesi interessi 0 (TAEN, TAEG 0%) alla fine pago il prezzo del telefono più 15€ di istruttoria della pratica…
Ti consiglio di farti un giro da Unieuro, Expert, Euronics e compagnia bella prima di legarti 2 anni a vodafone!! (anche perchè poi l’abbonamento lo paghi a prescindere dall’uso dei servizi o meno… e poi i costi di recesso sono esorbitanti!!!)

Pollo.

Pollo… Leggi bene tutti gli articoli relativi all’abbonamento. Su molte cose sbagli.

il 32 GB a rate con la TIM mi viene a costare 70€ in meno senza contare che ho anche compreso un GB di traffico al mese!

su cosa sbaglio scusa? quando sono andato nel negozio vodafone per sottoscrivere il contratto mi hanno esposto le condizioni che ho riportato sopra al che mi sono spaventato e sono scappato :smiley:
sul fatto che accettino poste pay non sono sicuro al 100% ma penso che la possano accettare dato che è considerata carta di credito in quanto appartenente al circuito Visa Electron.
Chiedo venia per eventuali castronerie scritte nei miei post.

Pollo

PS: le mie info risalgono ad agosto 2009 (sarà cambiato qualcosa in questi 4 mesi?!)

Postepay non viene accettata:

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3g/3383-postepay.html

Allora,nel frattempo mi sono fatto un giro alla Sinergy che ho vicino casa e mi hanno detto (anche se non mi fido molto dell’affidabilità della commessa ma ma me lo ha assicurato) che volendo posso fare il finanziamento normalmente e mettere la tariffa Vodafone sulla mia attuale scheda col piano ricaricabile di 3 Euri 500 Mega asettimana,in più io il finanziamento lo vorrei fare dando un trecento euro di anticipo,in quanto il mio unico problema è la mancanza di contocorrente,poi chiedo a voi se mi faccio l’abbonamento appena descritto con la ricaricabile e non rinnovo posso sempre collegarmi wirelles no?

devi avere una rete wifi a cui appoggiarti, ma il wireless è indipendente dal piano dati che sottoscrivi

Avevo letto sul forum che cmq prima devi attivare il piano dati ed effettuare una prima connessione dati per le impostazioni e le configurazioni varie,cmq ancora non è questo il problema…
Tornando al discorso cmq mi sembrava effettivamente strano che non facessero finanziamenti per L’Iphone visto che li fanno per tutto,del resto a loro risulta solo la somma che finanziano mica il prodotto che uno acquista!

Ragazzi che confusione avete fatto, la domanda era un altra! Per averlo a rate devi valutare come puoi pagare ed in quanto tempo, se prenderlo da un gestore o all’AppleStore. Detto questo, fatti un giro dei rispettivi siti e contatta i customer care chiedendo tutte le info del caso, solo così chiarirai i tuoi dubbi, e solo dopo potrai chidere “un parere” sulla tua scelta. Secondo me. Buona lettura e buon acquisto!

ciao pollo, perdonami, forse mi sono perso qualcosa.
mi scuso prima di tutto con l’autore del thread a cui mi aggancio non tanto per dare un contributo ma per cercare di capire dove mi sono sbagliato.

la domanda e’ questa :

comprato iphone 3gs a 199 euro + 24 rate da 9 euro = 415 euro

costo all’apple store del 3gs = 599

dove ho sbagliato il conto comprando il 3gs da vodafone ?

considera poi che la tariffa non e’ male, 9cent su tutti (stile libero)

fine o.t.

@fabry= come mai non hai un conto corrente, neppure uno light ?

Ciao Fabry78, allora ti spiego cosa ho fatto per prendere l’Iphone.
Allora… l’ho preso alla Trony e la commessa mi spiega che se facevo l’addebito su conto corrente gli dovevo dare 50 € di “caparra” che mi venivano restituiti dopo due anni (e il telefono lo prendevo dopo 2-3 giorni perchè la banca doveva fornire alla Vodafone un codice per effettuare l’accredito su c/c) ed in comodato d’uso, altrimenti mi faceva l’addebito su carta di credito “no poste pay”, e il telefono lo prendevo subito ed era MIO.
Per quanto riguarda internet, se hai la connessione WiFi, non c’è nessun problema, se invece volevo il 3G, mi è bastato chiamare il numero Vodafone e ho attivato il traffico internet in 3G, ovviamente sempre addebitato su carta di credito al costo di 10 € al mese.
:thumbup1::thumbup1:

quoto perfettamente

Alle stesse condizioni l’ho preso anch’io

199 + 19 euro per 24 mesi comprensivo di internet 3G

599 costo alla apple store

bel risparmio:rolleyes:

tutto cosi’, come per me, con la sola differenza che la macchinetta per carta di credito e varie della vodafone non e’ riuscita a gestire la mia master card quindi sono riuscito a farmi girare tutto sul conto corrente, sborsando i 50 euro, sono successivamente andato in un punto vodafone one che mi ha letto la carta e mi ha passato i 50 euro in rimborso sulla prima bolletta, il tutto la stessa sera, ho perso quasi 2 ore.

A me non è capitata una cosa del genere, per fortuna mi ha letto subito la carta di credito, anche perché è nuova e non da alcun problema per ora:P

Io ho preso il 3gs da Mediaworld ad interessi 0 con i bollettini.

scusate x l’OT ma ci vuole sempre la bustapaga?

la busta paga serve per il finanziamento, nel caso in cui non paghi con la carta di credito almeno credo

Marzio@

Anch’io ho comprato il mio iPhone 3GS 32GB, da vodafon facendo 299 e 24x €9, e ho dovuto dare i 50€ di caparra come hai fatto a farteli scalare dalla bolletta? Come si deve fare così magari lo faccio anch io