Iphone 3GS a rate

@franc devi far passare il pagamento su carta di credito, facendoti strisciare la carta in un negozio vodafone one.
alla prima bolletta c’e’ lo storno automatico.

siamo molto ma molto O.T. in questo momento, rispetto alle necessita’ dell’utente padrone del thread.

Allora ragazzi scusate l’assenza ma in questi giorni ho girato un pò per informarmi di persona,e rispondo subito io stesso alla mia domanda e cioè si l’Iphone lo si può tranquillamente acquistare a rate come qualsiasi altro prodotto naturalmente bisogna presentare la busta paga,ho letto i vostri consigli e vi ringrazio,rispondo a chi mi ha chiesto come mai non ho il conto corrente dicendo che semplicemente al momento non ne ho bisogno in quanto mi pago con assegno più cash e quindi lo stipendio non mi viene accreditato :slight_smile:
Cmq dopo tutte queste domande alla fine ho deciso di aspettare un pò e prenderlo direttamente in contanti che mi sembra la soluzione per me migliore,
con l’offerta Vodafone effettivamente si risparmia ma si è cmq legati ad un abbonamento per 24 mesi…
Oggi in un negozietto di pc ho trovato un 3G 16 Gb di seconda mano a 450 euro trattabili che dite conviene?Ho è meglio il GS nuovo?(il nuovo è meglio sicuramente ma voglio dire sarebbe un affare il 3G 16 Gb a 450 euro trattabili?)

Chiedo scusa in anticipo ragazzi ma mi avete fatto riflettere sul fatto che con la formula Vodafone da voi indicata col conto corrente sembra tutto più semplice e conveniente,quindi vi chiedo siccome sono ignorante in materia visto che non ho mai avuto un conto corrente personale come funziona la cosa,posso aprirlo e versarci tipo 100 euro al mese giusto per essere sicuro di non restare mai scoperto con la Vodafone e soprattutto con questa formula devo per forza attivare la tariffa in abbonamento o posso mantenere la ricaricabile?

per avere l’offerta deve fare l’abbonamento.
per il conto corrente io ti suggerirei un conto on line, ce ne sono tantissimi e convenienti.
se hai dimestichezza col web non avrai alcun problema.
ci lasci dentro il minimo per alimentare la carta di credito e sei a posto.

Grazie per i consigli,effettivamente ieri mi era venuta in mente questa cosa senza pensare che naturalmente l’offerta Vodafone prevede per forza di cose l’abbonamento che cmq per l’utilizzo che faccio io del cellulare preferisco cmq avere la ricaricabile…
Cmq grazie per i consigli e ci risentiamo ad acquisto fatto :slight_smile:

davvero ??? con quale formula?

l’offerta tutto compreso di Tim (starter nel mio caso)

Iphone 32 GB = 269 € iniziali

24 rate da 15 €/mese = 360 € (compreso 1 GB di traffico al mese)

totale 629 contro le 699 di Apple :slight_smile:

EDIT: SCUSATE… ho notato adesso che l’offerta non è più disponibile… qui ho descritto un’offerta di un paio di mesi fa…

ahhh… ecco !!

difatti non mi sembrava ci fosse al momento un offerta che ti facesse pagare di meno un iphone

Il 3G NUOVO costa 499€…

c’e un’ offerta mediaworld che gira adesso che lo propone a 399.
iphone 3g 8gb

lo stanno perfino pubblicizzando, ma sicuramente saranno limitate tali scorte

io l’opzione vodafone l’ho scartata , anche avendo un numero vodafone.
L’offerta della mediaworld, sono già terminati