iphone 3GS 32GB bloccato

giorno!!! ma… Domandina, è normale che ogni volta che apro cydia, fa l’aggiornamento!!! :smiley: ( ho saltellato allegramente tutta notte per la felicità del mio nuovo iphone sbloccato e funzionante!!!, ovviamente in compagnia di un paio di mojito!!! )

[ stò tentando di caricare la blacklist… funzionerà???]

No blacklist non e’ compatibile al 100% con iOS 4.3.3
Cmq per il resto,si,e’ tutto normale.

Quando apro redsnow non trovo quello che dicevi tu per installare le bande dell ipad su iphone, come faccio??? helpppp

Sicuro di aver scaricato iOS 4.3.3 per iPhone 3GS??

http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1009.20110503.M73Yr/iPhone2,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw

io ho il 4 non il 3gs comunque sto scaricando quello ke avevi elencato qui nel forum te alla pagina 2 se non sbaglio insieme a redsnow!

iPhone 4 non supporta la baseband dell’ipad.
Non puoi sbloccare il tuo iPhone,in nessun modo.

era alla pagina 1 il download di ios ke sto scaricando scusa… cmq è quello identico ke mi hai indicato te ora!!!

e quindi come si fa?
l’unica è comprare la gevey sim???

In questo forum è vietato argomentare quella SIM

ok come non detto, scusate, sono nuovo!!!

wewewewewewe!! chi è antrato nella nostra discussione!!! sono quasi gelosa di questo forum, e sopratutto di questa discussione tutta per me!!! :slight_smile: he he … ok, benissimo, felice che sia tutto normale!!
PS: il mio iphone ora, è una bomba, sono quasi crta che domani mattina mi prepari pure il caffè!!! :wink:

Salutami Ala

Ed ecco che Marco parte :slight_smile:

salutami chi?!?!

La tua amica ala

sarebbe??? Io di ali non ne ho … Quindi, posso salutarti ascella al massimo, ma Ala… Mi spiace, nada.

O VOLEVI FAR ELA BATTUTA MAI-ALA? he he

Ma no!! Se guardi le foto che pubblichi!!

ma che foto? dove?

Uff adesso sto giocando te lo dico domani neh.

oooooook! vaaaaaaaa bene!!! Buon gioco!!! e goditi le foto … Quelle in costume sono le piu belle!! Con Rem, poi… tres chic! :wink: