iphone 3GS 32GB bloccato

oh oh … ma ora non ho più cydia .

ma ora non ho piu cydia sul telefono!

Vai su “impostazioni” - “generali” - “info” e dimmi che baseband hai adesso.

firmware modem : 06.15.00

Perfetto,e’ stata caricata.
Quindi,non trovi più cydia? Prova a rifare il jailbreak con JailbreakMe 3.0

non la trovo piu … adesso quindi faccio il jaillbreakme da safari. ok subito.

E’ sparita l’cona di cydia e nn carica piu!! mah!

esce questa scritta : there was a problem installing the jailbreak. internal error at [NSMutabledicionary]

Fai una cosa,ripristina tutto.
Adesso,visto che hai caricato la bb dell’ipad dovrai crearti un custom firmware di iOS 4.3.3 e ripristinare quello con iTunes.
Ecco tutto il necessario

Segui la guida,quando hai finito dovrai solo installare ultrasn0w e fare quello che ti ho detto prima.

oddio, tu per favore, butta un occhio qui ogni tanto… Perchè nn vorrei incastrarmi da qualche parte e poi non saper piu come uscirne!
Intanto ti ringrazio, del tempo dedicatomi e delle dritte che mi hai dato. Sei stato gentilissimo, spero di non doverti disturbare piu, se non per un saluto una volta tanto e per ringraziarti magari, di aver risolto il mio problema! ps: se davvero poi funziona, devo dire che sei manico! :smiley: ( continua aspiare sta discussione please! nn so se sono in grado!!)

Prego :slight_smile:
Cmq se segui passo passo la guida ci riuscirai,tranquilla :wink:

ripristinato con itunes … adesso aspetto di scaricare… oddio mi ricordo piu!! torno indietro alle conversazioni precedenti…

Ok :slight_smile:
Intanto ora l’iPhone e’ partito dopo il ripristino?

ommioddiooooo!! non smetterò mai di ringraziarti !!! Funziona tutto, wi-fi, telefono applicazioni apple, applicazioni cydia ( che non so come si usa,ma non importa) , perfino il gps funziona, non ho perso nullaaaa! sei un manico, avevo ragione!! Grazie mille sei stato davvero indispensabile per me! L’unica altra domanda è … Ma il backup che avevo fatto con i numeri foto e via scorrendo!!! LO POSSO RIMETTERE ADESSO SUL TELEFONO? e se si, come? ho il terrore che mi vada tutto a puttane! :frowning: grazie ancora mitico!

Prego :wink:
Cmq,collega l’iPhone ad iTunes e con il tasto destro del mouse premi sul nome del tuo dispositivo in “dispositivi” poi seleziona “ripristina da backup”

grazie davvero!! Domani provo a rimetterci pure i contatti! credo di aver accettato correttamente l’amicizia, in ogni caso, se ti va, aggiungimi pure a facebook, mi trovi come sara bonometti (selotocchitispacco) !! Oppure dammi il tuo nick che ti aggioungo io, mi farebbe piacere!

STO PROVANDO A FARE IL BACKUP , MI CHIEDE SE VOGLIO FARE IL RIPRISTINO DA BACKUP DI IPHONE SARA … FACCIO?

Non ci credo… Mi ha cancellato tutto il nostro lavoro …

NO NO NO SCUSA, VA VA… MAMMA CHE PAURA! VOLEVO PRENDERMI A PUGNI!

Ah ok xD

Se ci dai l’indirizzo veniamo io e bille a menarti!! Ma hai ripreso il backup o l’hai configurato come nuovo?

Ahahahah falso allarme Marco,e’ tutto ok :slight_smile:

ragazzi, tutto apposto!!! ahahahahah ho tutto, al posto giusto, sennò mi sarei picciata da sola giuro!!! troppo mitici! grazie mille ancora,!!! aggiungetemi sui contati di msn o fb, mettiamosu unìassociazione, io spacco gli iphone e poi ve li faccio sistemare, pagando ovviamente!! ( io a romperli sono un fenomeno!!!) he he he

Ahahahahah