oh oh … ma ora non ho più cydia .
ma ora non ho piu cydia sul telefono!
Vai su “impostazioni” - “generali” - “info” e dimmi che baseband hai adesso.
firmware modem : 06.15.00
Perfetto,e’ stata caricata.
Quindi,non trovi più cydia? Prova a rifare il jailbreak con JailbreakMe 3.0
non la trovo piu … adesso quindi faccio il jaillbreakme da safari. ok subito.
E’ sparita l’cona di cydia e nn carica piu!! mah!
esce questa scritta : there was a problem installing the jailbreak. internal error at [NSMutabledicionary]
Fai una cosa,ripristina tutto.
Adesso,visto che hai caricato la bb dell’ipad dovrai crearti un custom firmware di iOS 4.3.3 e ripristinare quello con iTunes.
Ecco tutto il necessario
Segui la guida,quando hai finito dovrai solo installare ultrasn0w e fare quello che ti ho detto prima.
oddio, tu per favore, butta un occhio qui ogni tanto… Perchè nn vorrei incastrarmi da qualche parte e poi non saper piu come uscirne!
Intanto ti ringrazio, del tempo dedicatomi e delle dritte che mi hai dato. Sei stato gentilissimo, spero di non doverti disturbare piu, se non per un saluto una volta tanto e per ringraziarti magari, di aver risolto il mio problema! ps: se davvero poi funziona, devo dire che sei manico! ( continua aspiare sta discussione please! nn so se sono in grado!!)
Prego
Cmq se segui passo passo la guida ci riuscirai,tranquilla
ripristinato con itunes … adesso aspetto di scaricare… oddio mi ricordo piu!! torno indietro alle conversazioni precedenti…
Ok
Intanto ora l’iPhone e’ partito dopo il ripristino?
ommioddiooooo!! non smetterò mai di ringraziarti !!! Funziona tutto, wi-fi, telefono applicazioni apple, applicazioni cydia ( che non so come si usa,ma non importa) , perfino il gps funziona, non ho perso nullaaaa! sei un manico, avevo ragione!! Grazie mille sei stato davvero indispensabile per me! L’unica altra domanda è … Ma il backup che avevo fatto con i numeri foto e via scorrendo!!! LO POSSO RIMETTERE ADESSO SUL TELEFONO? e se si, come? ho il terrore che mi vada tutto a puttane! grazie ancora mitico!
Prego
Cmq,collega l’iPhone ad iTunes e con il tasto destro del mouse premi sul nome del tuo dispositivo in “dispositivi” poi seleziona “ripristina da backup”
grazie davvero!! Domani provo a rimetterci pure i contatti! credo di aver accettato correttamente l’amicizia, in ogni caso, se ti va, aggiungimi pure a facebook, mi trovi come sara bonometti (selotocchitispacco) !! Oppure dammi il tuo nick che ti aggioungo io, mi farebbe piacere!
STO PROVANDO A FARE IL BACKUP , MI CHIEDE SE VOGLIO FARE IL RIPRISTINO DA BACKUP DI IPHONE SARA … FACCIO?
Non ci credo… Mi ha cancellato tutto il nostro lavoro …
NO NO NO SCUSA, VA VA… MAMMA CHE PAURA! VOLEVO PRENDERMI A PUGNI!
Ah ok xD
Se ci dai l’indirizzo veniamo io e bille a menarti!! Ma hai ripreso il backup o l’hai configurato come nuovo?
Ahahahah falso allarme Marco,e’ tutto ok
ragazzi, tutto apposto!!! ahahahahah ho tutto, al posto giusto, sennò mi sarei picciata da sola giuro!!! troppo mitici! grazie mille ancora,!!! aggiungetemi sui contati di msn o fb, mettiamosu unìassociazione, io spacco gli iphone e poi ve li faccio sistemare, pagando ovviamente!! ( io a romperli sono un fenomeno!!!) he he he
Ahahahahah