Iphone 3gs 32 gb ios 5.0.1 jailbrek unthedered non mi va ultrasn0w

se con la 5.16 funzionava alla grande e solo perche era un telefono Unlokked altrimenti ciccia , inoltre il modello corrisponde a un telefono italiano
ha la garanzia percio dovresti saperne la provenienza…

comunque dalla SIM hai rimosso il PIN? spesso con PIN inserito Itunes puo dare quel messaggio e non attiva il telefono

se la SIM ha il PIN eliminalo e poi prova a conneterlo a Itunes e vedi se ti dice la stessa cosa

dopo di che prova l’operazione morto e tanti auguri pe ril cambio

ora scusameni ma per me slo le 00:40 e vado a nanna domani leggero le nuove…
Frank2

ho portato il cellulare al centro assistenza e per lunedi mi fanno sapere qualcosa. ma in pratica cosa potrebbe fare in più il centro assistenza rispetto a quello che ho fatto io?

lo hai in stato morto o in stato di cerca?

comunque proveranno solo a ripristinarlo ne piu ne meno , ma siccome mondat la 6.15 l’operazione gli darà errore e se lo hai datto nello stato morto non usciranno da quello stato ( a meno che non siano utenti di Iphone furum e sanno usare sn0wbreeze hehe

Non credo possano cambiare la baseband o altro, il centro di assistenza si limita a semplice e facili riparazioni o ripristini nulla dopo di che il cambio apparato se esistono le condizioni per farlo nulla di piu.

Frank2

esiste novita’ su questa storia? iphone che fine ha fatto?:confused1: