iPhone 3gs 16gb usato a 230 euro..possibile?

Perché dici che sia una lei?

non per demoralizzarti, ma offrire la consegna a mano può anche essere un semplice modo per sembrare credibile, se poi vuoi veramente concludere in quel modo il truffatore si tira indietro

spero di sbagliarmi naturalmente

swarro anche fra18 aveva aperto un topic uguale con le stesse cose…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/66347-iphone-3g-originale-200-9-o-iphone-4g-cinese-90-a.html

:wink:

in quel post chiede se prendere un iPhone o un cline cinese

si ma per dire che comunque ha chiesto piu volte per telefoni con prezzi “assurdi”…eppure ci è cascato

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/66229-consigli-sullacquisto-di-un-iphone-3g-16-gb-160-a-2.html

e soprattutto questo
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3gs/65828-iphone-3gs-130-a.html

infatti perchè stavo cercando un iphone a poco prezzo ma non avrei mai acquistato nemmeno questo se non mi avrebbe detto accetto anche acambio a mano è quella la cosa che mi ha colpito!
poi vabbè iphone 3gs 130€ non avrei mai accettato ma da 290 che dovrebbe essere il prezzo a 200 non mi sembrava impossibile
ma se non arriva che dove fare denuncio alla polizia postale?

si si denuncia alla polizia. cmq prova a mettere nome e cognome dell’intestatario della carta su google, forse ci sono state già segnalazioni…

came sapete iphone non arrivato ma da questa foto si puo ricavare qualcosa???

Non vedo la foto, ma suppongo che ti riferisci a quella dello scontrino di Marco polo.

Per le stesse motivazioni che ti abbiamo detto prima non penso che la foto possa valere qualcosa. potrebbe esser stata fatta da chiunque…

Direi che puoi metterti l anima in pace… Su ebay che ti hanno detto?

niente cosa avrebbero dovuto dirmi io l’ho preso da ebay annunci

riapro un post vecchio per consigli

1)mai comprare pagando con postepay(a meno che la vostra postepay la usate per pagare con paypal , inserendola nel paypal ovviamente!)
1)mai comprare telefoni dove c’e’ scritto restituzione non accettata, perche farete storie con i privati e vi resta il cellulare difettoso
3)comprate da ebay ma non fate transazioni fuori, sennò nessuno vi tornerà i vostri soldini

per finire ho comprato a mano un 3gs 16g 250 euro , funziona perfettamente, io ho un 32giga 3gs che ho personalmente acquistato in negozio vodafone piu di un anno fa a 329 euro , quindi se lo vendessi a 250 euro ci starebbe eccome(ma non lo vendo perche funziona egregiamente).

saluti e stiamo attenti .

In negozio vodafone a 329 un 3gs da 32gb?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

si perche hai tempi è passato piu di un anno, avevo la ricaricabile.

andai in negozio e gli dissi , non la voglio piu e voglio un abbonamento.
mi avevano proposto
269 euro il 3gs 16g
329 euro il 3gs 32g

e ho comprato quest ultimo di cui son tutt ora possessore , tra l altro senza mai avere avuto nessun problema.

penso che 250 euro sarebbe il prezzo giusto per venderlo , ma ripeto , non è in vendita per adesso, quando esce il 5 se ne parla , il 4 c’e’ l ho in casa e non mi convince.

250€ un 3GS 16gb? Se lo si trova a un prezzo del genere si è fortunati!!!
Io sinceramente a meno di 300€ non lo trovo…

la preso un’amico ieri a 250€, 32 giga bianco
nemmeno 2 anni di vita, ciao

Fortunato il tuo amico ha trovato uno che l ha svenduto

E’ stato fortunato il tuo amico, visto che i 16bgb si trovano a non meno di 300€

Sent from my Milestone using Tapatalk

in questo topic c’è bisogno di un bel ripasso di italiano lol

Io ho appena preso un 3gs 32gb del 2009 a 280 euro + 4 custodie in gomma, una in pelle e 2 pellicole.

Ragazzi, il 3GS si sta svalutando… Anch’io ho preso un 3GS 16gb con meno di un anno di vita a 250€.