iPhone 3gs 16gb usato a 230 euro..possibile?

Preferisci buttare 200€ invece di spendere poco più per prenderlo uno nella tua zona? Beh, spero che ti andrá tutto bene…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nn eri nemmeno lontano da alessandria…potevi prendere la macchina o il treno e scambiarlo di persona

Sempre scambio a mano! Spedizioni al di fuori di siti sicuri come ebay o con pagamenti come con paypal, sono molto pericolose! Personalmente anche io ho preso la mia fregatura regalando 200€! :smiley:

:blink:ma è arrivato??

siamo tutti in trepida attesa

mi sa che…boh…

I casi sono due:

  1. È felicemente a spippolare il suo iphone :wink:
  2. È disperato perchè è stato truffato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero per lui che non sia la seconda che hai detto…

230 sembrano un po’pochini…

mi sa proprio che è la seconda opzione non risponde alle mail è il cell non è ancora arrivato

ahi ahi ahi…

giusto per precisazione…paypal è sicuro se utilizzato per pagare un oggetto su eBay, ma se usate paypal per pagare un oggetto trovato su un sito di annunci, non si ha nessuna sicurezza

cell non arrivato chiedo aiuto a voi collegandomi qua Cerca: Ricerca avanzata dice di inserire l’email per darti l’id utente del venditore ma non me la fa visualizzare a qualcuno inserendo thequeen1923@hotmail.it da l’id? aiutatemiiiiii!!!

L’indirizzo email thequeen1923@hotmail.it è utilizzato da un utente eBay valido. Tuttavia, di recente non hai concluso transazioni con questo utente. Per proteggere la Privacy, eBay non rivela l’ID utente a utenti che non hanno concluso transazioni di rencente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto tutto il topic sono rimasto allibito… 7dream ha pienamente ragione tutti hanno detto di diffidare ma il telefono é stato comprato.

Comunque scrivo per dirti che prima o poi tutti noi prendiamo delle sole, purtroppo per come sono andate le cose non si può fare niente. Solo e-bay se non sbaglio poteva risarcirti o qualcosa del genere se pagavi tramite paypal. Non ricordo bene come era la faccenda

senza offesa ma tutti ti han detto di non prenderlo perchè era una fregatura,l’hai preso e mo vuoi pure aiuto?!?!?!?

no ma adesso arriva eh! stai sereno che arriva vedrai

forse vi è sfuggito che il thread è stato aperto da wesp3g, al quale è stato da tutti suggerito di non acquistare, mentre fra18 è subentrato nel thread, ma l’acquisto l’aveva già fatto, probabilmente prima di leggere questo thread

:wink:

vero, gulp hai ragione, a quanto pare wesp 3g ha aperto il thread ha detto du cose e se ne è andato, e fra si becca gli insulti, oibhò, dispiace comunque, ma bisogna sempre informarsi. a parer mio

si infatti avevo gia acquistato prima di scrivere qui.
un’altra cosa che avevo dimenticato di dirvi e che mi aveva offerto anche scambio a mano quindi???potrebbe sessere un ritardo del corriere e lei che non sta vedendo le mail???bho io continuo a sperare.
qualcuno potrebbe mandare un e-mail a thequeen1923@hotmail.it per vedere se risponde!!! anche per evitare che truffi altre persone!!!