iPhone 3gs 16gb usato a 230 euro..possibile?

Salve!
Visto che ho distrutto il caro vecchio 3g…e gli omini dell’apple center mi hanno detto che lo posso usare solo da ferma carte o da raddrizza tavolo , mi son messo alla ricerca di un iphone usato.

Ho trovato un tale ad Alessandria che me lo venderebbe a 230 euro …possibile ?

-dice di avere lo scontrino
-telefono con 4 mesi di vita

  • quindi 8 ancora di garanzia…

A me sinceramente 230 euro sembra troppo troppo poco …voi che dite?

chiedo il seriale e verifico?

grazie delle risposte!

Te di dove sei? Fate spedizione o scambio a mano? Che tipo di pagamento vuole? 230€ per un 3gs ancora in garanzia è MOLTO poco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedere il seriale in casi come queti serve a poco… puo darti il seriale di un 3gs in suo possesso e poi spedirti una cinesata…

come vuole essere pagato?!?

dunque io sono di Torino…il pagamento non è specificato . Avrei proposto io scambio a mano proprio per questo…pero’ mi sembra troppo strano 230 euro…e tra l’altro ha messo solo una foto dell’oggetto…

vi rimando all’annuncio cosi’ mi sapete dire qualcosa: URL RIMOSSO

grazie ragazzi :wink:

facciamo che il link lo toglo… molto meglio visto che è vietato postarli.

Io diffiderei. poi fai tu. Sicuramente se nn fa scambio a mano lascia stare…

CMQ RAMMENTATE TUTTI CHE NEANCHE IL CANE MUOVE LA CODA PER NULLA, e considrando che anche un “cretino” sa che un iPhone 3gs 16gb in buone condizioni, non vale meno di 320/350 euro, offerte sotto i 300 sono da prendere con le pinze

Ma lui ha accettato lo scambio a mano o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diffida! se vi incontrate bene, sennò nn farlo! Parlo per esperienza…

io ho accettato un iphone 3gs a 200€ :confused1:quando arriva vi faccio sapere (mi dovrebbe arrivare tra 2 giorni)
mi ha offerto anche scambio a mano!!! non so mi sto preoccupando

fai bene a preoccuparti…o è simlocked straniero con la baseband inchiodata o per quella cifra non saprei…spero per te che hai fatto l’affare dell’anno…

nella foto c’è lo scontrino di marcopolo quindi è italiano.
ma non so questi prezzi ho anche trovato un altro a 250€

sono prezzi al di sotto delle quotazioni di mercato…quando ci sono quei prezzi c’è da stare attenti o trovi quello che non sa quali sono le quotazioni oppure lo vuole svendere oppure trovi delle fregature

vi terro informati,dovrebbe arrivere lunedì

Scusa, ti diciamo tutti che è una probabile truffa e te addirittura lo acquisti -.-? Beh, spero per te che hai fatto l’affare… Ma sii più cauto nell’acquistare oggetti da internet, soprattutto quelli con spedizione e con un prezzo così basso rispetto al mercato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho preso tutte le precauzioni ho nome cognome via codice fiscale numero di telefono e ha anche lo scontrino comunque 200€ non mi sembra un pezzo esageratamente basso dovrebbe venire 300€

O hanno un problema che ti è sfuggito o non lo hanno loro dichiarato, ma sta di fatto che jdm ha ragione, al di sotto dei 300€ tutt’ora, è da diffidare parecchio!!
Solo con lo scambio a mano, e un controllo METICOLOSO si può stare tranquilli…altrimenti lascia stare e cerca altrove, chi cerca trova :wink:

Ti dico che ho venduto ip3gs a 260€. Aveva più di un anno di vita e non avevo scatola… E l’ho venduto dopo due giorni che avevo messo l’annuncio. Quindi un 3gs italiano in garanzia vale di più.
Cmq che pagamento hai effettuato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ricarica postepay
oggi dovrebbe arrivare quando arriva vi faccio sapere se funziona tutto

Io mi auguro che ti arrivi…

Cmq per i prossimi acquisti difida da postepay!! Anche se hai nome cognome data di nascita non ti servono a niente perchè la ricarica postepay può essere vista come una vera e propria donazione all’intestatario della carta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero per te ma le premesse nn sono affatto buone…

pagamento con postepay non vale nulla…
i dati non valgono nulla…
il prezzo è troppo basso…

o hai gran fortuna oppure hai appena buttato 200 euro

so che bisognerebbe usare paypal ma per venti persone a cui ho chiesto solo una era disposta ha usarla