iphone 3gs 130€

una signora vuole vendermi il suo iphone 3gs bianco 16gb a 130€ pagando con postepay 70€ subito e 60€ all’arrivo mi ha dato i suoi dati nome cognome e codice fiscale. che ne pensate?

io utilizzerei circuiti sicuri tipo paypall per stare + tranquillo

mi ha datto che non lo sa usare e non vuole dannarsi per 70€

e allora secondo me vuole “ciapparti” per i fondelli…

scusa, solo 1 domanda… di dove è sta signora? solo il paese di provenienza, in quanto è un giochetto che ho gia sentito quello delle 70 euro…

il prezzo è allettante, ma io lo comprerei solo dopo averlo visto, acceso e provato per bene… (metti che è straniero, bloccato, graffiato, batteria esaurita, display rovinato, ecc???

o semplicemente arraffa i 70 e sparisce…

non sarebbe la prima che sento

è di firenze e dice di avere 60 anni

fra… “scùlta un stupid” (ascolta uno stupido) lascia perdere…

digli che hai amici di firenze e che passano loro per il ritiro a mano e poi se va bene paghi e te lo fai spedire da loro…
130 è un prezzo al quanto assurdo nn credi??

a men o di 350 nn trovi nulla…

consiglio:
visto che sei a Brindisi, vai in aeroporto, prendi il volo RyanAir per Pisa a 19 Euro, poi un Taxi per Firenze e valuta di persona… Tanto ci stai dentro con le spese!!!

ho provato a dire che avevo parenti che l’andavano a prendere e a risposto:
senti ho capito che la tiri lunga ora anche per un acconto di 70 euro…me ne trovo un alto a qui venderlo ciao

tony6=bell’idea ma ho 15anni

a qui venderlo??

di fiorentina 60enne questa ha ben poco :lol:

secondo me cercava semplicemente di prendersi i 70 euro e ciao chi sè visto sè visto…
evita di fare e-commerce fuori dai circuiti sicuri perchè 90% sono “inchiappettate”.
ciaooo

nn farti infinocchiare fra… questa gentaglia vive così… 70 a te, 70 ad un altro 70 a lui, 70 a papo… e cosi si fa la giornata… finche nn prendono 1 fracco di botte… ma tanto il vizio nn lo perdono…

scusamai ma cosa significa a qui venderlo?
mi ha mandato adesso un altra mail ha detto che spediscie con bartolini e il pacco e gia pronto che faccio?
il prezzo e molto invitante ma c’è anche un altro signore che lo vende a 180€

tony tony… :lol:

rinunciato! non so perchè ma non mi fido ma voi conoscete una sessantene che ha l’iphone 4 quando me la detto sono rimasto sbalordito

si ma la spedizione viene fatta dopo il pagamento, se tipo lei al posto di mandarti un 3g o 3gs funzionante ti manda una scatoletta con un telefono rotto non ci fai molto.

cosa significa a qui venderlo?
credo
a CUI venderlo
ha sbagliato a scrivere…

voleva dire: “un altro a cui venderlo”…
evidentemente non è di Firenze ma straniera, e non credo che sia neanche una signora di 60 anni…

Noi tutti te lo sconsigliamo… poi se proprio vuoi fare questa esperienza… fai tu!!!