iphone 3gs 130€

no non voglio perdere soldi
voglio un iphone ma non posso spendere più di 200€

è impensabile solo dai…

il prezzo di mercato è 350 euro e sto qua te lo regala a 130 spese di spedizione incluse??

dai 2 pagine di topic a riguardo sno pure troppe…

se vuoi l’iphone trovatene uno vicino a casa e fatti portare a vederlo e pagametno a mano…è l’unica cosa seria da fare…

se vabbè botte piena,moglie ubricata,diamo un colpo al cerchio e uno pure alla moglie ubriaca :lol:

Per 200 euro trovi forse un 3G usatissimo…se no devi comprarti un altro telefono con quel budget

@ papo1984: ammazza quanto è brutto il tuo avatar!!! (non sarà il ritratto della signora di Firenze, la moglie del famoso mostro?) ahahahahahh!!! preferisco di gran lunga quello di Ghema78!!!

bah se vuoi io sono di firenze :wink: digli che lo vo a pigliare di persona io… hihihii

A 130€ non si trovano nemmeno gli iPhone 2G… e se si trovano son messi male… ma dai sono truffe… ovvio…Ti consiglio di aspettare un altro po, raccoglierti qualche euro in piu’ e cercare qualche 3G o 3GS., almeno 350€ ci vogliono…

Ma infatti a 130 ti pigli i pezzi di ricambio xD

se ti interessa un 3gs a quel prezzo ti do l’indirizzo e-mail ti metti daccordo con la signora e lo vai a prendere a mano

bene… esito raggiunto, l’utente non è stato truffato.

chiuso