ma è vero ke col firmware 4.2.1 e con baseband 06.15 il gps e wifi non funzionano?
Il gps non funziona,tranne se con connessione dati attiva.
Per il wifi non è vero.
Sent from my iPhone using Tapatalk
come posso fare per istallare e sbloccare il fm 4.2.1 su iphone 3g con bb 05-14?
Leva la SIM italiana dall’iphone.
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html
Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”
Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
Una volta ripristinato a iOS 4.2.1 dovrai montare la baseband dell’ipad
La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.2.1 originale (non il custom firmware) poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia,scaricare ultrasn0w e riavviare l’iPhone.
si ma poi nn m funzionaq il gps!
Questo e’ ovvio,lo abbiamo ripetuto molte volte.
Cmq non hai scelta,se vuoi attivare la parte telefonica.
raga mi chiedevo questa guida posso utilizzarla anche per il mio iphone 3 g straniero che monta pero’ gia os 4.1.2?Devo seguire passo passo la guida per poter sbloccarlo e usare anche la parte telefonica?
Si,qui stiamo appunto parlando di iPhone 3G