Puoi provare a ripristinare con un programma esterno ad iTunes,ovvero Dr.Fix
Alex, si parla di un iphone straniero che va gestito in altro modo
tornando al problema, questo iphone presentava e presenta problemi che potrebbero essere hardware,perchè un errore persistente potrebbe anche essere collegato a quello…prova il tutto su un altro pc o assicurati di star seguendo bene la procedura
grazie , io , ricapitolando , ho fatto così
ho scaricato il firmware 4.1.2 e l’ho caricato in snowbreeze 2.9.10 , sono andato in general e ho lasciato invariate le impostazioni, ha fatto la sua immagine del firmware , seguito la procedura di avvio in dfu tutto corretto , è partito il suo sistemino…e poi la scritta di andar ein itunes e con shift caricare il firmware creato…
taaaaac, errore 1600
devi andare in expert mode ed inserire la spunta “activate iphone”…metti l’iphone in pwned dfu usando lo stesso snowbreeze, spostati su itunes e carica il custom firmware creato
prova ad utilizzare una versione più vecchia di itunes in caso, come la 11
se non va, prova tutto su un altro pc
il firmware è il 4.2.1, avrò sbagliato io a scrivere…è da molto che non mi capitava un iphone straniero, mi sono un po arrugginita mi sa.
errore mio , 4.2.1
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
nada , installato sia itunes 10.5 che 11 64 bit ma crashano appena faccio partire l’aggiornamento con il firmware creato con snowbreeze
Il problema sembrerebbe proprio di natura hardware,a questo punto
miracolo , andato su un secondo pc che era senza itunes , installato la 11 64bit , andato a buon fine! il cuginetto vi ringrazia !
prego
Prego,sono felice per te e tuo cugino[emoji4]
Evidentemente era il computer a dare qualche problema[emoji6]