iPhone 3G straniero bloccato in modalità di recupero

Puoi provare a ripristinare con un programma esterno ad iTunes,ovvero Dr.Fix

Alex, si parla di un iphone straniero che va gestito in altro modo

tornando al problema, questo iphone presentava e presenta problemi che potrebbero essere hardware,perchè un errore persistente potrebbe anche essere collegato a quello…prova il tutto su un altro pc o assicurati di star seguendo bene la procedura

grazie , io , ricapitolando , ho fatto così

ho scaricato il firmware 4.1.2 e l’ho caricato in snowbreeze 2.9.10 , sono andato in general e ho lasciato invariate le impostazioni, ha fatto la sua immagine del firmware , seguito la procedura di avvio in dfu tutto corretto , è partito il suo sistemino…e poi la scritta di andar ein itunes e con shift caricare il firmware creato…

taaaaac, errore 1600 :smiley:

devi andare in expert mode ed inserire la spunta “activate iphone”…metti l’iphone in pwned dfu usando lo stesso snowbreeze, spostati su itunes e carica il custom firmware creato

prova ad utilizzare una versione più vecchia di itunes in caso, come la 11

se non va, prova tutto su un altro pc

il firmware è il 4.2.1, avrò sbagliato io a scrivere…è da molto che non mi capitava un iphone straniero, mi sono un po arrugginita mi sa.

errore mio , 4.2.1 :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

nada , installato sia itunes 10.5 che 11 64 bit ma crashano appena faccio partire l’aggiornamento con il firmware creato con snowbreeze

Il problema sembrerebbe proprio di natura hardware,a questo punto

miracolo , andato su un secondo pc che era senza itunes , installato la 11 64bit , andato a buon fine! il cuginetto vi ringrazia !

:slight_smile: prego

Prego,sono felice per te e tuo cugino[emoji4]
Evidentemente era il computer a dare qualche problema[emoji6]