Iphone 3G si spegne da solo

Mi dispiace ma ho solamente bisogno di aiuto… e magari un chiarimento in più potrebbe risolvere i miei problemi!! grazie ugualmente…

Hai probabilmente un problema di tipo hardware,dovrai portare l’iPhone in assistenza

Dove sbatto io è il fatto che con 4.1 è tutto perfetto… cavolo ma sarebbe da pazzi spendere tanti soldi per l’assistenza quando , invece, probabilmente è una sciocchezza… secondo me è la batteria… ma prima di cambiarla vorrei essere sicuro di prenderne una originale ,anche perchè, quando va in quello stato di coma da cui si risveglia solamente con tasto home + sleep stranamente se si chiama al numero di telefono presente nell’iphone, lui squilla ma esternamente non si sente ne si vede nulla!!! e lasciandolo in questo stato per 6 o 7 non si riaccende più in quanto la batteria è praticamente a “0” non è possibile che sia il famigerato bug della batteria…!?

Ma figurati…
Questo non e’ un bug

Non so… ma con il 4.1 non succede come te lo spieghi!?

Non ha importanza,NON LO DEVE FARE con nessun fw!

Come volevasi dimostrare a smesso di farlo dopo che la batteria si è scaricata completamente!! e quindi si è riallineata con il device!! adesso è perfetto!! pure con 5.0.1 meno male…

grazie lo stesso!!

Meglio così :slight_smile:

E’ andata!! sono contentissimo!!! :slight_smile: praticamente ho fatto scaricare completamente la batteria e poi la ho ricaricata da zero!!! è tutto si è concluso per il meglio!!! chi la dura la vince!!! spero questa mia esperienza possa essere utile a chi come me avrà in futuro questo genere di problemi!!!

grazie a chi si è prodigato ad aiutarmi!!!

:wink: