Iphone 3G si spegne da solo

se non accetti la richiesta di aggiornamento no, non te lo aggiorna da solo tranquillo :wink:

bene !!! , ora x quel leggero vibrare o balbettio quando cambio pagina , posso ripristinare il firmware suo , 4.0.1 tentando di ripararlo con Itunes o snOwbreeze ???
… per il fatto che si riavviava e crashava x ora nulla… paura…

tranquillo…comunque secondo me meglio tenerlo così come sta senza creare danni ulteriori fidati…potresti anche bloccarlo

mmm la tentazione e’ molta… ahahah

e ti capisco!! Io attualmente sto tentando di fare un downgrade al mio ma non ci riesco in alcun modo!!!

Pensa che oltre a smanettarci … l’ho smontato gia’ varie volte , cambiato vetro ,cover , e microfono xche nn andava piu’ …
Poi quando pensi sia finita , salta fuori qualcos’altro , ora sto vibrare dell’immagine in apertura mi innervosisce troppo…

Vedi ora ho fatto il jbk , nonostante lo avessi gia ’ con redsn0w_win_0.9.6b5 , ho provato con i vari Firmware , 4.0.1 , 4.0.2 , 4.1 , ora dopo il riavvio non c’e piu quel vibrare… speriamo che gli sia passato anche il il mal di denti del crash .
Anche io non riuscivo a fare il Downgrade dal 4.2.1 poi facendo il jbk non so cosa sia successo mi sono ritrovato il firmware 4.0.1 …

purtroppo trattandoli male finiscono col trattarti male, e se posso, è così un pò per tutto…
Ne stiamo pagando le conseguenze! io col tasto power tu coi crashes

Salve a tutti … dopo vari giorni di smanettamenti , aggiornamenti e ripristini , sono giunto forse a una conclusione …
Allora , ho usato il melafonino solo per leggere mess , e standbay per un giorno e pareva tutto ok , dopo di che , ho cominciato a scaricare apps e girare un po’ in internet , ( partendo da una batteria al 100% della carica ) , non appena scende sul 65% ( tra l’altro in breve tempo ) comincia il mal di denti , cioe si spegne , o si riavvia , bisogna praticamente non usarlo… lasciarlo acceso ma non far niente altro.
Mentre se lo rimetto in carica , ho notato che sti problemi non ci sono piu , posso scaricare apps , navigare etc.
Dunque ho e’ la batteria che non va piu’ o gli piace avere il cavetto del caricatore inserito…
Dovrebbe essere a questo punto proprio un problema hardwar … la batteria, eventualmente comprare stesso amperaggio o maggiorata ???

Si,sara’ la batteria.
Ti consiglio di sostituirla con una originale

Ciao Billie89 … speriamo bene stavolta… ahhahah
maggiorate nn vanno bene , ne ho viste da 2200 hampear invece dell’originale da 1600…

Facci sapere :wink:

ciao gigiii scusa una cosa anche io ho dovuto eseguire un jbk 4.2.1 all mio iphone americano con redsn0w_win_0.9.6b5. ma come hai fatto a sbloccarlo per tutte le sim ??

Devi montare la baseband dell’ipad

Ciaoooo come ti ha scritto Billie89 , dovevi mettere la spunta sulla casella Ipad quando hai jbkkato con redsn0w , e successivamente scaricare tramite cyndia Ultrasn0w , installarlo…
Ora L’iphone e’ jbk e sbloccato …
ciao

Scusami billie89 potresti indicarmi qual’è materialmente la differenza tra crash e spegnimento!? vorrei capire se il mio iphone crasha o si spegne!!

grazie mille!!

Il tuo iPhone si spegne

E il fatto che devo accenderlo con tatso home + sleep non significa nulla!? non è un normale spegnimento se no dovrei accenderlo semplicemente con il tasto sleep!! o mi sbaglio!?

Ci sei billie89 !?

Non puoi chiamarmi,questo e’ un forum,non un helpdesk
Assurdo…