si ma sentito che i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, non sai quanto sia affidabile chi lo consegna e ti può arrivare rotto o con problemi allo schermo dovuti al trasporto
inoltre la garanzia dall’estero è di un anno solo
Beh… sul sito dicono in 2 giorni lavorativi, è garantito da apple, se arriva rotto o problemi con lo schermo lo rimandi indietro… la garanzia dall’estero? non capisco questa cosa…
in pratica tutto ciò che compri in un negozio italiano ha di diritto 2 anni di garanzia del rivenditore, nel caso di apple però ti da solo 1 anno chissà con quale magheggio legale , dato che farà risultare i telefoni spediti dall’estero quando invece vengono mandati via corriere da magazzini italiani
cmq se mi assicurate i tempi di spedizione brevi lo prendo dallo store, qualcuno lo ha prenotato e gli hanno detto il giorno di consegna? la apple invia una mail con il giorno stimato
Io sto valutando se prenderlo sullo store, ma non so… sul discorso dei due anni invece tieni conto che il secondo anno non lo mette apple ma il negozio dove l’hai comprato… e per mie (brutte) esperienze basta un segno per accusarti di averlo fatto cadere e se poi le linguette per constatare se è entrata umidità hanno il colore diverso… insomma… le trovano tutte per non ripararlo (anche perchè sarebbe a loro spese)…
Prima era scritto due giorni lavorativi, quindi contando che domani e’ sabato. I due giorni lavorativi sono lunedi’ e martedi’. Quindi mercoledi’ dovrebbe arrivare si’