iPhone 3G S a Napoli

Notizie di iphone in vendita a napoli?

Ieri alle 18 ho chiamato il centro tim del centro direzione e non sapevano niente!!!

Bisogna vedere il centro di piazza vanvitelli (quello che l’anno scorso ha aperto a mezzanotte per vendere il 3G)

Teniamoci aggiornati!

tranquillo con il prezzo che ha non andranno esauriti:P

ho richiamato iul centro tim del centro direzione e non sa ancora niente…

mi ha detto anke per l’n97 l’0uscita era prevista un mese fa e lo stiamo commercializzando da qualche giorno:mad::mad:

Ho chiamato alcuni centri vodafone one di napoli:

c.so umberto NO

via scarlatti NON RISPONDE

P.zza Garibaldi NO forse da lunedì ma solo in abbonamento

Via Manna NO

Via arenaccia NO

tutti mi hanno risposto FORSE la esettimana prossima (oggi passava il rappresentante e vedevano se lo potevano commercializzare!!!

Questi sono i maggiori centri tim segnalati dal sito tim:

via vittorioi colonna: NO ma stanno prendendo prenotazione per la prossima settimana

piazza vanvitelli NON RISPONDE

via san felice/piazza bovio NON RISPONDE

centro direzionale NO

io ho appena chiamato un centro vodafone e dicono che l oavranno da fine settimana prossima

a qusto punto conviene prenotarlo su apple store…risparmi pure 20 euro!

si ma sentito che i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, non sai quanto sia affidabile chi lo consegna e ti può arrivare rotto o con problemi allo schermo dovuti al trasporto
inoltre la garanzia dall’estero è di un anno solo

Beh… sul sito dicono in 2 giorni lavorativi, è garantito da apple, se arriva rotto o problemi con lo schermo lo rimandi indietro… la garanzia dall’estero? non capisco questa cosa…

in pratica tutto ciò che compri in un negozio italiano ha di diritto 2 anni di garanzia del rivenditore, nel caso di apple però ti da solo 1 anno chissà con quale magheggio legale , dato che farà risultare i telefoni spediti dall’estero quando invece vengono mandati via corriere da magazzini italiani
cmq se mi assicurate i tempi di spedizione brevi lo prendo dallo store, qualcuno lo ha prenotato e gli hanno detto il giorno di consegna? la apple invia una mail con il giorno stimato

Io sto valutando se prenderlo sullo store, ma non so… sul discorso dei due anni invece tieni conto che il secondo anno non lo mette apple ma il negozio dove l’hai comprato… e per mie (brutte) esperienze basta un segno per accusarti di averlo fatto cadere e se poi le linguette per constatare se è entrata umidità hanno il colore diverso… insomma… le trovano tutte per non ripararlo (anche perchè sarebbe a loro spese)…

Io l’ho ordinato oggi uno e mi ha dato come giorno di consegna il 24 Giugno

Beh… non è male…

ma il 24 si intende come data massima?
secondo voi se lo prenoto oggi pomeriggio è sempre mercoledì la data massima?

Prima era scritto due giorni lavorativi, quindi contando che domani e’ sabato. I due giorni lavorativi sono lunedi’ e martedi’. Quindi mercoledi’ dovrebbe arrivare si’

ma che voi sappiate è affidabile comprare lì? non è che si rischia di avere un telefono con problemi di pixel allo schermo o crepe?

AGGIOIRNAMENTO

SATURN di marcianise: 16 pezzi terminati alle 12

MEDIAWORLD: su 16 pezzi è rimasto solo 1 (32 Gb Nero) (sono stati forniti solo neri)

EURONICS: niente, settimana prossima

EXPERT: settimana prossima

sposto in consigli per gli acquisti

Gekino vai a vedere al centro tim al corso meridionale… ieir li aveva entrambi bianco e nero 32 e 16 gb… prezzi da 569 a 699… :slight_smile:

quoto

a qusto punto conviene prenotarlo su apple store...risparmi pure 20 euro! 

ti quoto alla grande Gekino!