iPhone 3G S a Napoli

mi dicono che Mallardo Expert Villaricca lo avrà al massimo per lunedi.

nel senso che se vado lunedì mattina lo si trova?
se mi dici che sarà così mi ci fionderò subito

cavoli ho letto che sono chiusi il lunedì mattina, sia quello di giugliano che di villaricca

ma nessuno di napoli ha comprato st’iphone oggi?

e poi qual è il centro tim al corso meridionale, come si kiama?

E’ un punto 187 non mi ricordo come si chiama… è un centro tim piccolo… venendo dal centro direzionale a piedi lo torvi sul lato destro del corso meridonale, venendo da piazza garibaldi lo trovi sul lato sinistro del corso meridionale…

ho appena chiamato expert, dice che nn lo avranno fino a sett prossima inoltrata…
mi sa che aspetto il mio centro vodafone che me lo darà sicuro giovedì-venerdì

TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOO

Al centro tim del corso secondigliano erano finiti…così mi sono allungato al centro tim del centro direzionale isola c…erano arrivati da poco…

addio iphone 3g 8gb nero e benvenuto iphone 3g S 32Gb Bianco!

mi puoi dire per favore dove si trova e se ce n’erano abbastanza da trovarli domattina?

è per caso quello a quest’indirizzo VIA TOLEDO 107/108 80134 NAPOLI NA?

No…centro direzionale isola c4

Quanto lo hai pagato?

719

Magari potessi spenderli io… uffi!

Gekino non è che hai il num di telefono del rivenditore?
Magari hai conservato la busta

Scusate volevo un consiglio da voi che ormai siete esperti veterani in quest’ambito…

Sono pronto a fare il passo a comprare il 3gs… ma il mio dilemma è un altro :

COMPRARLO INTERAMENTE TUTTO D’UNA BOTTA…

OPPURE…

STIPULARE QUALCHE CONTRATTO??

Cosa mi conviene di più fare…??

Vorrei essere consigliato da voi… da premettere che disponiblità monetaria ce ne sono…

allora compralo senza abbonamenti!:stuck_out_tongue:

alla fine l’hai trovato eh asd

Sto cercando il 3Gs 16GB (bianco o nero) qualcuno sa dove posso trovarlo a Napoli? Ho cercato in giro ma non l’ho trovato. Sapete se sono arrivati da Fnac? Ho provato a chiamare ma non rispondono.

Grazie

prova al centro vodafone di quarto nuovo, mi chiamarono il 24 giugno per dirmi che li avevano ma io l’avevo già comprato

lo odio il commesso di Quarto Nuovo… mi sembra BIg Gim però pezzotto…è alto un metro ed una vigorsol messa di chiatto… tutto intostato e quando ti parla ti guarda con un aria da superiore… ma pezzente guadagni 800 euro al mese è fai pure il superiore!

mi sta sulle ()) :cursing::cursing::cursing:
:lol: :lol: :lol: